CRESCETE E MOLTIPLICATEVI

marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: CRESCETE E MOLTIPLICATEVI

Messaggio da marco »

Cara Lucia, hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te. Mettere al mondo una creatura in queste condizioni è rischioso.
Però, se impedisci una gravidanza che avrebbe portato alla luce un figlio che sarebbe divenuto un eletto, hai commesso un torto gravissimo verso tuo figlio e verso Dio.
Quindi ritengo che debba essere Dio a decidere se tu debba avere dei figli o no. Affidati a Lui.
Vivi la tua vita matrimoniale nella normalità. Sarà pensiero di Dio, concederti dei figli o no.
Avatar utente
Antonino
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 22:33

Re: CRESCETE E MOLTIPLICATEVI

Messaggio da Antonino »

Secondo me Marco intende di vivere il rapporto con tuo marito liberamente senza pensieri! Se è volontà di Dio avrete uno, due, dieci (mi rendo conto che sto esagerando! :oops: ) pargoli!

Avete avuta una grande benedizione, trovandovi! Vivi come insegna il maestro alla giornata, senza preoccuparti del domani!
Pace fratelli
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: CRESCETE E MOLTIPLICATEVI

Messaggio da Harlock »

Marco, i sogni non svaniscono finché le persone non li abbandonano ....

Dopotutto la scienza di oggi era fantascienza del passato, non credo si faccia nulla di male nel fantasticare un pochetto ! :D

"Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. " Giovanni 14:2
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: CRESCETE E MOLTIPLICATEVI

Messaggio da Israel75 »

Cara signora :) Lucia . Non ascoltarli i bacchettoni , ti intossicheranno il matrimonio e basta. Goditelo con tuo marito a gli altri mandali a.......o (a quel paese).
Sono solo gelosi perchè avete un bel rapporto(lo deduco dal fatto che vi siete sposati). Alcuni di loro almeno ;)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: CRESCETE E MOLTIPLICATEVI

Messaggio da marco »

Cara Lucia, non mi passava minimamente per la testa l'aborto. Che orrore. Come hai potuto credere che intendessi questo?
Mamma mia, credimi, ancora ora ho i brividi. Mai e poi mai, neanche il solo pensiero. Una cosa del genere. No, no.
Intendevo, come giustamente ha scritto Antonino, vivere il rapporto liberamente, senza pensieri. Sarà compito di Dio impedire o concedere, secondo la Sua volontà.

Tengo a precisare che con "rapporto libero" intendo esclusivamente quello coniugale. Ci siamo Lucia?
Così scongiuriamo un eventuale fraintendimento!!!
Scherzo Lucia, mi sei molto simpatica.
Rispondi