Zaccaria 12 :10

Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Zaccaria 12 :10

Messaggio da Luigi »

PaoloS , e poi scrivi che non sei irritato.
Quindi da che deriva questo tuo modo di replicare irrispettoso verso le convinzioni altrui ?
Potevi scrivere che non sei d'accordo ,confutando con fatti invece di essere solamente polemico.
Per concludere , ho l'impressione che tu e l'utente natzarim siate la stessa persona. :-?
PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Zaccaria 12 :10

Messaggio da PaoloS »

Luigi ha scritto: martedì 17 ottobre 2023, 17:57 PaoloS , e poi scrivi che non sei irritato.
Quindi da che deriva questo tuo modo di replicare irrispettoso verso le convinzioni altrui ?
Potevi scrivere che non sei d'accordo ,confutando con fatti invece di essere solamente polemico.
Per concludere , ho l'impressione che tu e l'utente natzarim siate la stessa persona. :-?
Se ti riferisci al termine empio, sappi che è colpa della tastiera, volevo scrivere , per esempio, non empio , basterebbe un po' di discernimento per capire l'errore con la tastiera :-T
Comunque correggo , così non hai dubbi ....
Shalom
PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Zaccaria 12 :10

Messaggio da PaoloS »

Luigi scusami ma falsificare le scritture è gravissimo , dov'è che vedi la mia irritazione? Chiamalo zelo se vuoi, ma non sono irritato , e perché dovrei esserlo ? :YMHUG: ti capisco!!!
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Messaggio da Luigi »

PaoloS ha scritto: martedì 17 ottobre 2023, 18:04 Luigi scusami ma falsificare le scritture è gravissimo , dov'è che vedi la mia irritazione? Chiamalo zelo se vuoi, ma non sono irritato , e perché dovrei esserlo ? :YMHUG: ti capisco!!!
Quindi puoi rispondere in verità ?
Tu e l'utente natzarim , siete la stessa persona ?
PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Zaccaria 12 :10

Messaggio da PaoloS »

Alzo le mani davanti ad Hashem che non so neanche cosa voglia dire quel termine....
Vedi che sei tu malizioso ?
Shalom
Rispondi