Materiale di studi ebraici

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da Gianni »

Prova qui, Sandra:
http://93.174.95.27/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da Sandra »

Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 20:03, modificato 1 volta in totale.
danilo bellazzi
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 15 agosto 2015, 9:35
Località: Vigevano

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da danilo bellazzi »

Una volta entrata digita il titolo o l' autore che ti interessa.

Esempio: digita "Ska" senza virgolette, ti verranno proposti moltissimi titoli.

Seleziona, sempre per esempio: 2451218 Jean-Louis Ska Specchi, lampade e finestre. Introduzione all'ermeneutica biblica, è in azzurro e sottolineato. premi.

si aprirà un' altra schermata, in basso a sx premi gen. libr.sus.ec., anche questo è in azzurro.

ultima schermata, premi get, sempre in azzurro ed inizierà lo scaricamento del PDF.

Se avessi problemi, contattami, lo facciamo passo passo.
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da Sandra »

Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da Sandra »

Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 20:05, modificato 1 volta in totale.
danilo bellazzi
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 15 agosto 2015, 9:35
Località: Vigevano

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da danilo bellazzi »

Qui sul forum ci sono ben altri utenti che possono consigliarti, sia perché hanno letto i testi in questione sia perché li hanno capiti e ne conoscono il valore.

Il mio problema è che ho scaricato parecchio materiale, l' ho letto, ho pensato di capirlo: poi, andando qui sul forum tante volte mi sono reso conto di aver preso grandi cantonate :-( .

In ogni caso per risponderti ti dico che ho scaricato dalla libreria genesi "il grande commentario biblico".

Inoltre se digiti per esempio "ermeneutica" ti si apre un mondo.

Infine ogni libro contiene una bibliografia da saccheggiare.

Ti auguro di fare un uso migliore del mio del materiale scaricato, ti ripeto che sono in una confusione assoluta, quindi auguri per lo studio e per il tuo cammino di comprensione.

Danilo
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da Sandra »

Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 20:19, modificato 1 volta in totale.
natalozzo85
Messaggi: 78
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 17:11

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da natalozzo85 »

Cara Sandra potresti mandarmi alla mia email i tuoi materiali di studio ebraici, li vorrei passare a un mio contatto di facebook che me ne ha fatto richiesta.. nella mia bacheca posto cose ebraiche e mi ha mandato una amicizia chiedendomi se avessi studi ebraici di girarglieli, in particolare se sono foto e studi sul Tempio ebraico.
Grazie
natalozzo85
Messaggi: 78
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 17:11

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da natalozzo85 »

Chiedo anche a Gianni se mi può dare dei link PDF o altro file da scaricare di suoi studi ebraici in particolare sul tempio ebraico con foto, cosi li giro alla email, oppure di segnalarmi i link che li scarico io e li faccio PDF o altro grazie Gianni riferirò il vostro aiuto e consigliero anche l'iscrizione al forum al mio amico virtuale. Shalom
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Materiale di studi ebraici

Messaggio da Gianni »

Caro Natalozzo85, tutti i miei studi si possono liberamente scaricare da http://www.biblistica.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Rispondi