Zc 11:4-17

chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Zc 11:4-17

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Io credo che le domande che hai fatto, anche la prima di dom 7 ago 2022, 10:42, non c'entrano nulla con il tema che ha proposto Gianni. Ma appartengono invece all'idea fissa della campagna cavalleresca. Per gli argomenti che sai, hai già fatto le domande nella discussione "Zaccaria" e diversi utenti ti hanno risposto.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Zc 11:4-17

Messaggio da natzarim »

Scusa Naza, Gianni cita un passo che i vangeli associano a Yeshua, volevo sapere se ha a che fare con il passo di Matteo che ho sopra citato, Matteo dice :

Allora si adempí quello che era stato detto dal *profeta *Geremia: «E presero i trenta sicli d'argento, il prezzo di colui che era stato venduto, come era stato un valutato dai figli d'*Israele,
Vangelo secondo Matteo 27:9 .
Allora questo è un'altro argomento , giusto? La mia domanda è legittima... perché i vangeli associano a Yeshua quella profezia, mentre dal commento di Gianni, che ha aperto questa cartella, sembra che non c'entra nulla io Messiah?
Vorei sapere solo questo.
Rispondi