בראשית

Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: בראשית

Messaggio da Israel75 »

Daccordissimo :-J
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: בראשית

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

for me it's okay ;)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
noiman
Messaggi: 2003
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: בראשית

Messaggio da noiman »

bravo Emiliano
Noiman
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10124
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: בראשית

Messaggio da Gianni »

Tenete presente che il vecchio forum è prossimo alla scadenza e che non intendo rinnovarlo perchè sarebbe inutile. Suggerisco a chi desiderasse recupere del materiale di farlo mentre si è ancora in tempo (non so quando sarà disattivato, ma credo nelle rossime settimane). :-!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10124
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: בראשית

Messaggio da Gianni »

Tutto (o quasi ;) ) si può fare! Alcuni studi di Noiman sono già stati pubblicati in alcune riviste della Facoltà Biblica. Se poi credete ( :-?? ), si potrebbe creare qui una nuova cartella chiamata "Archivio" in cui inserire le vecchie trattazioni, ovviamente selezionando solo quelle importanti e snellendole. Però è un lavoraccio #:-S . Decidete voi se ne vale pena. Nel caso decideste in tal senso, suggirisco che la nuova cartella sia accessibile alla sola lettura, per evitare che si scriva lì (il che sarebbe inappriato, trattandosi appunto di un archivio). Ma ripeto: è un lavoraccio! Nel caso, sarebbe utile suddividere il lavoro: qualcuno potrebbe fare copia-incolla del materiale interessante, snellirlo e poi metterlo su word, in modo che chi gestirà tecnicamente la nuova cartella abbia solo l'onore di attivarla e di inserire le discussioni. Per il recupero si potrebbe anche utizzare una squadra che si accordi su come suddividere il lavoro di recupero con il copia-incolla. #:-S
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: בראשית

Messaggio da emiliano »

Potremmo iniziare ad usare l'account di Dropbox per archiviare la discussione di Noiman che poi sarebbe raggiungibile in questo forum.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10124
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: בראשית

Messaggio da Gianni »

Carissimo Emiliano, io so a malapena cosa sia Dropbox. Ma di una cosa sono certo, anzi certissimo: se lo suggerisci tu, sicuramente è una valida alternativa. Quindi, se vuoi, organizza e dirigi tu il tutto avvendoti dell'aiuto di altri, per dover fare tu ogni cosa. Io posso solo, a nome di tutti, dirti grazie. Non si apprezzerà mai abbastanza il tuo lavoro e la tua generosità. :YMAPPLAUSE:
noiman
Messaggi: 2003
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: בראשית

Messaggio da noiman »

jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Ultima modifica di noiman il lunedì 13 febbraio 2017, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: בראשית

Messaggio da emiliano »

Per me va benissimo ricominciare dall'inizio.

:YMHUG:
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
France
Messaggi: 615
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: בראשית

Messaggio da France »

A4
Ultima modifica di France il giovedì 17 settembre 2015, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Rispondi