Prove storiche e non sull'antico testamento

Armando
Messaggi: 316
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 14:10

Re: Prove storiche e non sull'antico testamento

Messaggio da Armando »

Accidenti Giorgia Adamovich è morto ?di morte naturale o lo hanno amazzato?
Sai come è, se uno è trovato scomodo dal potere forte religioso gli può anche succedere un piccolo incidente no?
Sembri cosi informata ... sai di cosa è morto per caso ?

Ma poi ...ho solo chiesto se le foto erano alterate. Non credo interessi alla gente cosa mangia il Giovanni o le ricette culinarie del Bruno.




Personalmente non ho mai pronunziato , ne messo in evidenza nei filmati da me proposti questa signora di cui parli Giorgia.


Se ci penso anche io un 30 anni fa predicavo da convincente esaltato cristiano protestante embè ? Se la gente non muore prima a volte trova il tempo per cambiare .

[moderazione]


Dunque, cara moderatrice in questa cartella si dovrebbe parlare solo di cose ebraiche , che cosa ci sta a fare il tuo commento o avviso ai naviganti ? Siamo così messi male ?

Di David Adamovich ho solo segnalato le affermazioni fatte da questa persona che mi risultano mai dette da nessuno ,ma solo a riguardo ed esclusivamente i rotoli del mar morto.


Non sono ebreo , ma vi confesso diversamente da voi quattro che mi sarebbe tanto piaciuto invece .

Bay bay
Metà di un proverbio arabo...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità."
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Prove storiche e non sull'antico testamento

Messaggio da Giorgia »

Armando stai sereno e modera il linguaggio. Le parolacce qui non sono gradite.

Detto questo io non ho parlato di cosa mangiasse il signor Adamovich, ma ho semplicemente contestualizzato le cose che afferma. Tu non hai parlato di e. White, ma lui sì, e tanto anche. E non è che fosse una cosa vecchia. Lui prima e durante la creazione dei video aveva quelle convinzioni. E fino al momento della sua morte ha avuto quelle convinzioni.

So come è morto e purtroppo è morto di malattia.

Un ultima cosa. Falla finita con sta storia degli ebrei. Qui c'è ne sono un paio e vengono ripresi tanto quanto chiunque altro. Qui si cerca di capire quanto è scritto. E così come tu tante volte hai scherzato sia con me che con altri, devi accettare che gli altri scherzi o con te. Altrimenti poi sarai valutato allo stesso modo.

Così siamo tutti chiari e nessuno poi si mette a fare piagnistei perché "non sapeva"
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Prove storiche e non sull'antico testamento

Messaggio da Giorgia »

Per la cronaca... Il mio telefono a volte scrive cavolate :d
Prima volevo scrivere "così siamo" e lui ha corretto "così sia" e niente, mi ha fatto morire dal ridere :)) vi immaginate la terza guerra mondiale che sarebbe esplosa qui dentro =))
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Prove storiche e non sull'antico testamento

Messaggio da Israel75 »

Non Pervenuta. :-) :-) :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi