il pudore femminile e maschile

Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

il pudore femminile e maschile

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

io alle perle ed al profumo di chanel aggiungo questi versi che delineano come si dovrebbe comportare l'uomo (a prescindere da qualsiasi situazione).anche con le donne non credenti che si vestono in modo meno morigerato

Pr 22:3
“L’uomo accorto vede venire il male, e si nasconde; ma gli ingenui tirano avanti e ne subiscono le conseguenze”. – NR.

“Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi”. – Pr 4:23, PdS.

“Voi avete udito che fu detto: ‘Non commettere adulterio’. Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore” (Mt 5:27,28).

“Giuseppe era un giovane ben fatto e affascinante. Dopo qualche tempo la moglie del suo padrone mise gli occhi su di lui e gli disse:

- Vieni, vieni con me!

– No! – rispose Giuseppe. – Il mio padrone mi ha affidato tutto quel che possiede e non mi chiede mai conto di quel che amministro. Addirittura lui stesso non ha maggiore autorità di me in questa casa. Non mi ha proibito nulla, salvo te, perché sei sua moglie. Non posso commettere un’azione tanto malvagia e peccare contro Dio stesso! Sebbene glielo chiedesse ogni giorno, Giuseppe non accettò mai di andare con lei”. – Gn 39:6-10, PdS.
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: il pudore femminile e maschile

Messaggio da Kalebh »

Je suis Marco :d :d :P :P
Giusto per sdrammatizzare e poi la smetto veramente di fare il buffone sennò mi arriva un ban tra capo e collo anche se ha cominciato Lucia la profetessa :P

Citazioni di Omen:
CITAZIONE
'Porto mia moglie ovunque, ma lei riesce sempre a trovare la via del ritorno'

'Ci teniamo sempre per mano. Se la lascio andare comincia a spendere.'

'Mia moglie fa una nuova dieta: cocco e banane. non ha perso peso, ma ragazzi come si arrampica sugli alberi!!!'

'Ha fatto una maschera al fango ed è stata bellissima per due giorni. Poi ha tolto il fango.'

'Ha inseguito il camion della nettezza urbana gridando "sono in ritardo per l'immondizia?" e l'autista ha risposto "no, salta dentro"'

'Ricorda sempre... il matrimonio è la prima causa di divorzio. Giusto?'

'Non ho parlato a mia moglie per 18 mesi. Non osavo interromperla!!!'

All'inizio Dio creò la terra e si riposò. poi creò l'uomo e si riposò poi creò la donna. e da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato.
... e abbasso il fiuma fiuma :d :P :P :P
:P :P
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: il pudore femminile e maschile

Messaggio da Kalebh »

Lucia ha scritto::d
... ma Marco ... se la sarà già messa la tunica ? :P
Perfida :P :P :P
Rispondi