Pagina 1 di 33

il libro dell' APOCALISSE

Inviato: domenica 12 luglio 2015, 15:27
da tritolo
salve a tutti, breve periodo di assenza dovuta anche al tempo che ho dedicato allo studio... ricominciamo

la butto così...
che mi dite di questo libro?

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: domenica 12 luglio 2015, 21:52
da Lella
Guai a chi aggiunge o toglie un qualcosa da questo libro........

Per me questo libro è la parte conclusiva di tutto il piano di Dio per la salvezza dell'umanità. Lella

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: lunedì 13 luglio 2015, 15:56
da marco
Che ci dici tu, dato che hai studiato per molto tempo......

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: domenica 19 luglio 2015, 12:51
da tritolo
Mah in realtà... Dopo una prima lettura di questo libro, ho solo tanti interrogativi... Ci sono molte visioni, molti riferimenti a piaghe, distruzioni e nomi strani; perciò avevo chiesto un vostro parere.

Chi é Gog e Magog di Apocalisse capitolo 20?

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: domenica 19 luglio 2015, 20:17
da marco
In Ez 38 viene descritto Gog un re nemico di Israele.
Dio profetizza a Gog che negli ultimi giorni accadrà che tutte le nazioni che hanno mosso guerra alla citta diletta si troveranno Dio come avversario e conosceranno tutti la Sua potenza.

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 11:50
da Rosanna
Sono talmente affascinata dal libro dell'Apocalisse di Giovanni che ne scrivo su una mia pagina Facebook dal titolo Apocalisse Attuale. Infatti, secondo me, ogni volta che si crea un impero che vuole sostituirsi a Dio c'è un'apocalisse conseguente, attualmente l'Impero è globale e l'apocalisse inevitabile sarà mondiale. L'Impero che ho citato è dominato dalla finanza anglo-americana con la complicità dell'apparato industriale e militare degli USA e sta procedendo a saccheggiare le nazioni più deboli e a schiavizzare milioni di lavoratori.

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: giovedì 13 agosto 2015, 16:19
da Gianni
Ciao, Rosanna. Se non erro, sei nuova. Benvenuta!

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: sabato 15 agosto 2015, 7:00
da lino
Ciao a tutti e Buon Ferragosto, mi ero iscritto, circa un mese fa per la prima volta ma penso che ci sia stato un frainteso, ma ritengo che sia utile sapere ciò che succederà, e per questo mi sono messo a scrivere su questo topic del libro dell'apocalisse, perché siamo in questi tempi ed è importante che ci prepariamo per ciò che succederà riguardo agli scritti della Bibbia.

Vi allego uno scritto in formato pdf dice tante cose a proposito di questi tempi dell'apocalisse, primo punto è quello di un crollo finanziario, c'è una data del 13 settembre 2015 per una terza crisi finanziaria ed il 28 settembre sempre di quest'anno per l'ascesa dell'anticristo da non tenere per certo quelle data ma riferendosi alle prime due date riguardo di prima quelle date di preciso hanno dato come fatto le due crisi finanziarie ora inserisco il documento e possiamo poi discuterne. A dopo:

http://risveglio.myblog.it/wp-content/u ... Cristo.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: sabato 15 agosto 2015, 8:18
da Rosanna
Conosco queste date perché sono una la fine dell'anno sabbatico ebraico e l'altra la quarta luna rossa di una serie speciale di lune rosse nel periodo 2014-2015. Prevedere una crisi finanziaria, con gli attuali squilibri finanziari globali è facile ma dal comportamento dell'amministrazione USA sembra proprio che la NATO sarebbe pronta a cancellarla con una guerra, anche nucleare, contro la Russia. A questo punto non si sa quale catastrofe scegliere. Sulla pagina facebook "Apocalisse Attuale" ho esposto le mie osservazioni.

Re: il libro dell' APOCALISSE

Inviato: sabato 15 agosto 2015, 12:16
da lino
L'inferno non è eterno come quasi tutti credono di aver capito leggendo la Bibbia qui si può capire passo per passo a secondo le scritture che l'inferno non è eterno.
Nessuno fino ad ora brucia all'inferno, e nessuno brucerà per l'eternità. Il purgatorio non esiste. Coloro che hanno visto con visioni o sogni dell'inferno è stata solo una proiezione a quello che avverrà
Argomento non attinente