Quale speranza per gli antichi servitori di Dio?

Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Quale speranza per gli antichi servitori di Dio?

Messaggio da Enigma »

Allora non sai usare solo coltelli e pistole, ma anche ironia. :d Anvedi a Lella, nu te facevo. :YMAPPLAUSE:

Avevo messo quella foto perché mi piacciono gli occhi, ma per evitare equivoci meglio sostituirla con questa bellissima immagine della natura che testimonia le meravigliose
e gloriose qualità di Dio. :-)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Quale speranza per gli antichi servitori di Dio?

Messaggio da Lella »

Percarità Enigma,...quale ironia?

Era solo per fare una battuta rompi ghiaccio,...che fra me ,...e te,... in questi ultimi tempi se ne era formato parecchio,...facendomi bloccare perfino i tergi cristalli.

Che dici se provo con lo spirito?.....Ma non quello Biblico,...quello alcoolico,...dicono che scongela il parabrezza, è vero?

E poi dicono che lo spirito non esiste?

Ma guarda un po,...invece io credevo che avessi messo quella foto da donna,...perchè ti piacessero le scarpe che calzava. Lella
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Quale speranza per gli antichi servitori di Dio?

Messaggio da Enigma »

Lella: Ma guarda un po,...invece io credevo che avessi messo quella foto da donna,...perchè ti piacessero le scarpe che calzava. Lella
Per come ti conosco, so che di solito arrivi sempre a concludere in maniera negativa, allora ho pensare che è meglio chiarire, non si sa mai con te, metti caso che avresti preso la fissa che io fossi un effeminato, ai voglia a sbattermi con la testa nel muro per farti capire che non è così, e chi te lo toglieva più dalla testa, oramai la tua fissa era quella. :d
Rispondi