Il Sabato

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Il Sabato

Messaggio da Lella »

Visto che Besasea,...non da nessuna risposta a Lucia,....e guarda caso neanche Noiman,...riguardo al suo allegato,...allora approfitto io per dire a Lucia che quelle cose scritte nel suo allegato,...io già le conoscevo,...è per questo che ero convintissima che il Sabato per noi Cristiano non doveva essere osservato.

Ma non le ho mai citate in questo Forum,...in quanto già per alcune sciocchezze dette,.... sono stata tacciata come antisemita, se poi dicevo anche quelle scritte nell'allegato di Lucia,...minimo mi lapidavano.

Ma la cosa che mi fa ridere a crepapelle in tutto questa storia,...è la Thorà orale,...che è una cosa contro ogni principio Biblico.

E' un po come i Vegenti Madonnari,...i quali vedono la Madonna solo loro,...queste cose a me puzzano di inganno,...oltre che di truffa.

In oltre,...è come se dicessi che il Cristo risorto,...l'ha visto solo Maria Maddalena,...e chi ci credeva?....sarebbe stato come credere a Babbo Natale non vi pare?

Perchè gli Ebrei si possono permettere di scrivere certe cretinate,...e lo fanno anche con arroganza.

In oltre tengo a precisare che:

Lo scopo di Dio era quello di offrire la salvezza, agli altri popoli e far si che i Giudei ingelositi, cominciassero a desiderarla per se,...mentre invece,...manco pa capa, come dicono a Napoli.

Perciò,...quale salvezza vanno cercando se non accettano Cristo Gesù come loro salvatore? Lella
Rispondi