Un'ora con un prete.

marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Un'ora con un prete.

Messaggio da marco »

Antonino ha scritto: Le statue e le processioni:
Per quanto ne possa sapere l'unica istituzione che ha un culto con le statue è quella cattolica romana, ortodossa e anglicana, con ovvie e palesi contraddizioni con il comando biblico universalmente scritto veduto e facilmente riconoscibile.
Caro Antonino, le statue con relative processioni, sono presenti in tutte le religioni del mondo, odierne e passate.
Non è prerogativa della chiesa cattolica.

Caro Antonino, hai messo in panchina le donne? 7 uomini in campo e 2 donne assistenti di panchina. Non viviamo al tempo di Abramo. Ora ci sono le quote rosa.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Un'ora con un prete.

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

:D
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Un'ora con un prete.

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Per me tutto chiaro ..può bastare! :D Appena legge mia moglie però non so se ancora ci da dentro ancora con la mitraglia. :lol:

Io concludo con un detto:
"Megghiu un parrinu sicilianu di calcettu giucaturi, chi un parrinu calabrisi dumani cu fucili cacciaturi " :lol:
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Antonino
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 22:33

Re: Un'ora con un prete.

Messaggio da Antonino »

Le donne abili consigliere sono perfette per il ruolo di assistenti all'allenatore! :mrgreen: :mrgreen:
Poi si parlava di calcetto e quindi mi è venuta naturale questa formazione! Ma sia beninteso! Lascio volentieri la mia maglia qualora una delle donzelle volesse entrare in campo! :mrgreen: :mrgreen:
Che dici Marco? Mi sono ripreso? :mrgreen:
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Rispondi