Buonasera a tutti!!!
-
Buonasera a tutti!!!
Buonasera a tutto il gruppo di Biblistica.
Ringrazio la Direzione di biblistica per condividere le informazioni di questo sito, davvero molto interessanti e nel farlo senza scopo di lucro, "gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente date". Mi chiamo David e da mesi seguo con interesse questa pagina. Quello che mi ha spinto a iscrivermi sono le spiegazioni del caro Gianni, una persona che stimo molto, perché ha il dono della conoscenza e del discernimento per comprendere il vero dal falso.
Sono davvero molto felice di essere qui con voi studiosi della Bibbia.
Shalom!
David
Ringrazio la Direzione di biblistica per condividere le informazioni di questo sito, davvero molto interessanti e nel farlo senza scopo di lucro, "gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente date". Mi chiamo David e da mesi seguo con interesse questa pagina. Quello che mi ha spinto a iscrivermi sono le spiegazioni del caro Gianni, una persona che stimo molto, perché ha il dono della conoscenza e del discernimento per comprendere il vero dal falso.
Sono davvero molto felice di essere qui con voi studiosi della Bibbia.
Shalom!
David
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Re: Buonasera a tutti!!!
Benvenuto, David. Grazie per le tue belle parole, ma ti assicuro che non ho proprio alcun dono. Mi piace studiare e indagare i testi, ma - quanto alla conoscenza - ogni giorno scopro cose che non so. E sono tante.
Benvenuto David, chiamami pure Antonio, il mio nickname è un po' strano 
Posso chiederti se nella tua foto stai leggendo la Torah?

Posso chiederti se nella tua foto stai leggendo la Torah?
-
Buongiorno, Gianni e Antonio!
Antonio, grazie per avermi aiutato nella fase di registrazione!!! Se non fosse stato per te ero ancora fuori porta che bussavo per poter entrare
Gianni, tu sei una persona profonda e dai tuoi post traspira tanta umanità e discernimento. E' un dono che hai! Sicuramente dalla nascita.
E' un vero piacere conoscerti. Gianni, ti chiedo tanta pazienza perchè ti chiederò spesso spiegazioni del testo biblico.
Shalom a tutti!
x Antonio
E' una Bibbia Interlineare ebraica
Antonio, grazie per avermi aiutato nella fase di registrazione!!! Se non fosse stato per te ero ancora fuori porta che bussavo per poter entrare

Gianni, tu sei una persona profonda e dai tuoi post traspira tanta umanità e discernimento. E' un dono che hai! Sicuramente dalla nascita.
E' un vero piacere conoscerti. Gianni, ti chiedo tanta pazienza perchè ti chiederò spesso spiegazioni del testo biblico.
Shalom a tutti!
x Antonio
E' una Bibbia Interlineare ebraica
Benvenuto Sarim.., e buona partecipazione al forum 

Benvenuto anche da parte mia 

-
Grazie, Luigi!!!
Piacere di conoscerti
Shalom!
Piacere di conoscerti
Shalom!
-
Grazie, Tony!!!
Piacere di conoscerti
Shalom!
Piacere di conoscerti
Shalom!
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Caro David, le tue domande e i tuoi commenti sono graditi. Ma rivolgili a tutti.
"Falliscono le decisioni prese senza consultazione,riescono quelle prese da molti consiglieri". - Pr 15:22.

Benvenuto, David. Nessuno di noi possiede dei doni alla nascita, salvo rare eccezioni. Tutto ciò che sappiamo è acquisito empiricamente attraverso l'esperienza e la dedizione personali. Senza di esse, non si va da nessuna parte.