Ciao

Jerome
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2016, 23:33

Re: Ciao

Messaggio da Jerome »

Ciao Antonio benvenuto :YMHUG:
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da marco »

Caro Antonio non permettere che sia la tua testa a parlarti ma Cristo tramite i Vangeli. Quando ti sentirai giù, leggiti le parole di Gesù, sicuramente ti tireranno su. Ti ho scritto una rima, anche se non sono bravo come te. :-)
Gli attacchi demoniaci sono ovunque, specialmente in questo tempo, cercano di indebolire la certezza, la speranza e la fede in Cristo.
Come posso salutarti caro Antonio?
Con le parole del Messia: Non temere ciò che stai per soffrire: ecco, il diavolo sta per gettare alcuni di voi in carcere, per mettervi alla prova e avrete una tribolazione per dieci giorni. Sii FEDELE fino alla morte e ti darò la corona della vita. :YMHUG:
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Ciao

Messaggio da stella »

QUELLA POCA FEDE CHE AVEVO ORMAI SI E' SPENTA ........... :-(

NO ANTONIO se avevi fede , anche se poca ,non si e' spenta .... ;)
EGLI non tritera' la canna rotta e non spegnera' il lucignolo fumante ;;)
... credevi di averla? ...allora non ne avevi ...e la cercavi in un forum o nelle persone o nelle denominazioni '' hai sbagliato'''
Questo lo sai solo tu...caro Antonio ...
a volte so essere anche dura ... io credo sei confuso , fermatevi e riconoscete che io sono DIO ..
fermatevi ''RAPHAH '' IN EBRAICO .....
Romani 10:17 La fede dunque viene dall'udire, e l'udire viene dalla parola di Dio.
Salmi 147:11 L'Eterno prende piacere in quelli che lo temono in quelli che sperano nella sua benignità.
LA FEDE VERA NON HA BISOGNO DI PROVE.
Paolo scrive a Timoteo :
2.Timoteo 1, 5
…mentre ricordo la fede non finta che è in te, e che abitò prima in Loide tua nonna ed
in Eunice tua madre, e sono persuaso che abita anche in te.
1.Timoteo 1, 5 - 6
Ora il fine del comandamento è l'amore, che viene da un cuore puro, da una buona
coscienza e da una fede non finta. Alcuni, essendosi sviati da queste cose, si sono
rivolti a discorsi vani…
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: Ciao

Messaggio da Lucry »

Pace Antonio! :YMHUG:
io quando sono nella prova mi chiudo in preghiera e ripeto a me stessa durante il giorno:
" Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla. Egli mi fa riposare i pascoli verdeggianti e mi conduce verso acque tranquille. Egli ristora l'anima e mi conduce verso sentieri di giustizia per amore del suo nome. Quand'anche camminassi nella valle dell'ombra e della morte io non temerei alcun male, perchè tu, Signore sei con me, il tuo bastone e la tua verga mi danno sicurezza. Per me tu imbandisci una tavola sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo, la mia coppa trabocca. Certo beni e bontà mi accompagneranno tutti i giorni della mia vita; ed io abiterò nella casa del Signore, per lunghi giorni." (salmo 23) Ti abbraccio forte forte e ricorda che Dio non cammina mai troppo distante da noi, chiamalo e Lui ti risponderà
Rispondi