Mi ripresento

AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Mi ripresento

Messaggio da AKRAGAS »

Mi fa molto piacere, caro Armando, che sei rientrato nel forum.
Con te, più volte insieme, abbiamo avuto dialoghi proficui costruiti su una base comune di rispetto e desiderio di comprendere il messaggio biblico con l'intento di epurarlo dalle contaminazioni religiose pagane.
È superfluo invitarti a continuare insieme con lo stesso atteggiamento mentale di sempre, con apertura mentale e disposizione a mettere da parte pregiudizi e assunti dogmatici i quali sarebbero come un muro che preclude la conoscenza.
Grazie. :-)
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Mi ripresento

Messaggio da noiman »

:-)
noiman
France
Messaggi: 615
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Mi ripresento

Messaggio da France »

Ciao Armand.One
One come 1
;)
cristianolibero
Messaggi: 136
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 18:16

Re: Mi ripresento

Messaggio da cristianolibero »

domanda: cosa serve partecipare al forum se le cose che non stanno bene a voi perchè contrarie al vostro pensiero vengono bloccate? facciamo logica testimoni di Geova?

[Questo forum tratta la discussione biblica soltanto. Ogni argomento deve riferirsi alla Scrittura e deve essere discusso all'interno della Scrittura. Il forum non si occupa di tematiche generaliste. Le discussioni che non vengono condotte su base scritturale, non sono ritenute conformi e, pertanto, possono essere bloccate o cancellate a discrezione della moderazione]
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi ripresento

Messaggio da Kalebh »

Cristianolibero,
per favore poni la tua domanda nella sezione "segnalazioni" e cancellala da qui perchè questa è la cartella di presentazione di Armando e quindi sei off topic.
Grazie
:YMPEACE:
Rispondi