L'uso di questa sezione

Bloccato
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

L'uso di questa sezione

Messaggio da Gianni »

In questa sezione potete presentarvi, dicendo qualcosa di voi e del vostro percorso spirituale. Vi invitiamo a inserire nel vostro profilo personale anche una vostra fotografia: ciò aiuterà tutti gli iscritti a farsi un’idea di voi.

Inizio io, con le presentazioni. Mi chiamo Gianni Montefameglio, sono cresciuto a Milano, dove ho frequentato il Liceo Classico e la facoltà di Scienze Bibliche. Ho inoltre studiato psicologia, filosofia e teologia. Sin da bambino il mio interesse era per le cose sacre. Ho frequentato, di persona o sui libri, tutte le religioni possibili, finanche la teosofia, ma senza approdare a nulla. Oggi sono convinto che non esista una vera religione, di cui manca perfino la parola nella Bibbia. Ho gran rispetto per il popolo d’Israele e sono convinto che “tutta la Scrittura è divinamente ispirata e utile a insegnare, a convincere, a correggere e a istruire nella giustizia, affinché l'uomo di Dio sia completo, pienamente fornito per ogni buona opera”. - 2Tm 3:16,17, ND.
Nel darvi il mio personale benvenuto, ricordo le linee guida di questo forum:
“Tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri”. - Flp 4:8.
Bloccato