Presentazione nuovo utente

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Presentazione nuovo utente

Messaggio da bgaluppi »

E allora? Voi conoscitori di ebraico, ci rendete partecipi?! :-)
LuigiS
Messaggi: 168
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2020, 23:11

Re: Presentazione nuovo utente

Messaggio da LuigiS »

Ciao Besàseà,
in questa discussione ho letto che hai chiesto la cancellazione del tuo account, se il tuo account dovesse essere cancellato entro poco tempo, vorrei che prima che ciò accada rispondessi ad alcune domande.
Besàseà ha scritto: mercoledì 20 maggio 2015, 12:05 Buon giorno a tutti. Ho 80 anni e sono un appassionato di Bibbia e lingua ebraica.
Non posso ritenermi appartenente a qualche religione e quindi questo forum mi si addice. Appartenere a qualche religione limiterebbe certamente la mia libertà di ricerca in materie bibliche. Riconosco di avere delle idee molto particolari maturate in decenni di studio. Idee che con ogni probabilità non troveranno una facile condivisione e per questo vi chiedo tanta pazienza e porgo in anticipo le mie scuse se qualora qualche mia idea potesse in qualche modo ferirvi. Spero di darvi un buon contributo e di attingere anch'io positivamente dalle vostre fonti di sapere.

Complimenti a Gianni per la sua preparazione e per aver creato questo bel portale.

Shalom a tutti.
Ho notato che riguardo al messaggio sopracitato risulta una modifica risalente ad alcuni mesi fa, vorrei sapere: cosa hai modificato in tale messaggio e perché?

Nella discussione che ho postato avevi scritto:
Besàseà ha scritto: venerdì 5 maggio 2023, 9:10 Tutti questi anonimati veramente non li comprendo, mi date l'impressione di avere molto da nascondere. Io sono disposto a incontrarmi con tutti, nonostante il lavoro che faccio, che è molto delicato e richiederebbe molto anonimato.
vorrei sapere: in Israele è lecito lavorare alla tua età in settori pubblici? Se non sbaglio in Italia, nei settori pubblici non si può lavorare a tale età.
Rispondi