Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da emiliano »

E' davvero emozionante vedere un giovane come Davide camminare con così tanta forza e sicurezza sulla via del Signore. Hai tutta la mia stima e ammirazione. :YMHUG:

Cara Elisa anche io ti voglio bene e ti ringrazio dell'affetto che ci dimostri! :YMHUG:

Alla mamma e al papà..che dire..solo tanti tanti complimenti per avere creato una famiglia così equilibrata e bella. :YMHUG:
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da bgaluppi »

Caro Davide, grazie di aver voluto condividere i tuoi pensieri e le tue emozioni con noi. Io credo che anche se certi doni dello spirito, che potevano servire alla creazione della chiesa, oggi non esistono piu', esistono pero' fede speranza e soprattutto amore. Siccome il nostro Maestro ci ha detto di avere fede in lui e di pregare il Padre in suo nome, cosicche' cio' che chiediamo ci sia concesso, io chiedo al Padre in nome di Yeshua che ti copra sempre con la sua ombra, che ti guidi e ti protegga dal mondo e ti insegni le sue vie. Chiedo al Padre che ti elargisca ogni bene, secondo la sua volonta'. La sua opera su di noi non e' abolita e la sua potenza non ha limiti: adesso sta a tutti noi credere e sperare sapendo con certezza che le sue promesse saranno mantenute, e amare incondizionatamente non come si ama nel mondo ma come lui ci ama. Da qui viene la fede: sapere con certezza che lui non ci abbandona e che Cristo e' sempre con noi, fino alla fine del mondo. Cosa abbiamo dunque da temere? :YMHUG:

PS. Io non ho fratelli e sorelle, ma voi siete tutti miei fratelli e sorelle. Anche tutti quelli che non conosco, siano credenti o no, sono miei fratelli e sorelle. Non e' bello pensare che non ci sia bisogno di consanguineita' per essere fratelli?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da bgaluppi »

Giusto Giovanni. Dio e' Padre, Yeshua il fratellone, e noi siamo tutti gemelli!
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da maria »

Cari Antonio, Emiliano, Marco,Stella, Giovanni,, Lucia, Nazareno, Israel75(ma il nome qual'é?), Enigma (che nome!) abbiamo letto le vostre risposte e speriamo di incontrare voi presto. Elisa dice che vi vuole bene perché amate Dio e Gesù, Loro due amano i bambini! Io(Davide) sto imparando tante cose che mamma e papà mi insegnano, anche io voglio partecipare al Forum. Saluto tutti e Dio aiuti tutti noi.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Baruch HaShem per aver creato una famiglia come la vostra Yazid(che ha capito al volo che sono egiziana)Maria(dolcissima) Davide(tu sei il number one) ed Elisa(la piccola peste che mi ha salutato al telefono ;) )
ringrazio D-O per aver incrociato i vostri destini con i nostri.
per Davide:spero che la tipa del video dica veramente ciò che voglio dirti
https://www.youtube.com/watch?v=FSIx0WHWboM" onclick="window.open(this.href);return false;
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da Israel75 »

Maria o Davide.
Io sono Bruno , lo studioso agnostico mai pervenuto :d
Davide sono sicuro che scrivi molto meglio di certi illuminati... :d
Poi Che nome che porti un nome carico di significati storici e biblici.Ottima scelta cari coniugi. (*)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da maria »

Maryam Bat Hagar ha scritto:Baruch HaShem per aver creato una famiglia come la vostra Yazid(che ha capito al volo che sono egiziana)Maria(dolcissima) Davide(tu sei il number one) ed Elisa(la piccola peste che mi ha salutato al telefono ;) )
ringrazio D-O per aver incrociato i vostri destini con i nostri.
per Davide:spero che la tipa del video dica veramente ciò che voglio dirti
https://www.youtube.com/watch?v=FSIx0WHWboM" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao! E' molto bello vedere che tu hai pensato a me nella mia lingua, il video é giusto! E io ti regalo questo https://www.youtube.com/watch?v=Fm02GwdkJvc" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

davide io amo la poesia...grazie :-)
ma come facevi a saperlo?
sei proprio il numero uno!!!
:YMHUG: in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da AKRAGAS »

Grazie Davide per aver testimoniato la tua fede genuina e sincera.
Nel video il tuo messaggio di amore verso Dio riesce ad acquistare più forza di mille parole.
Sono felice per voi, Yaz, Maria, Davide e Elisa
Ultima modifica di AKRAGAS il venerdì 8 maggio 2015, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da bgaluppi »

Grazie Armando, bella citazione.
Rispondi