Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da maria »

Salve sono Davide con un messaggio in lingua dei segni per salutare tutti voi!

Io sono sordo come quello guarito da Yeshuà e attendo la guarigione e l'estasi di chi assisterà, specialmente la mamma...
Marco 7, 31-37 (vers. TILC)

31 Poi Gesù lasciò la regione di Tiro, passò per la città di Sidone e tornò ancora verso il lago di Galilea attraverso il territorio delle Dieci Città. 32 Gli portarono un uomo che era sordomuto e lo pregarono di porre le mani sopra di lui. 33 Allora Gesù lo prese da parte, lontano dalla folla, gli mise le dita negli orecchi, sputò e gli toccò la lingua con la saliva. 34 Poi alzò gli occhi al cielo, fece un sospiro e disse a quell'uomo: "Effatà!", che significa: "Apriti!". 35 Subito le sue orecchie si aprirono, la sua lingua si sciolse ed egli si mise a parlare molto bene. 36 Gesù ordinò di non dire nulla a nessuno, ma più comandava di tacere, più la gente ne parlava pubblicamente. 37 Tutti erano molto meravigliati e dicevano: "È straordinario! Fa sentire i sordi e fa parlare i muti!".Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

MESSAGGIO DI DAVIDE CHE POTETE VEDERE AL LINK indicato e sotto di esso trovate la traduzione in italiano del mio messaggio

https://plus.google.com/u/0/+marialeone ... 7083376801" onclick="window.open(this.href);return false;



Ciao a tutti voi del Forum Biblico,.Io voglio spiegare il motivo per cui mi sono battezzato. Io ho fede in Dio. In passato, quando io frequentavo i testimoni di G. io studiavo la Bibbia, ero colpito da tante cose, ma sentivo che erano cose superficiali. Adesso al contrario, quando studio la Bibbia, ho imparato tante cose e scoperto tante cose. Esempio, quando ero con i TG quando dormivo, avevo continuamente incubi, adesso al contrario, sogno sempre cose serene e bellissime. Mi sento vicino a Dio,Lui é Santo, io ho fede in Lui voglio avere fede fino alla morte perché, con il mio battesimo, ho consacrato la mia vita al Signore.La mia vita é Sua e sicuramente Lui é soddisfatto di questo. La mia fede, in pratica, cos'é? Qualsiasi mio difetto, debolezza, cosa brutta, sono sicuro di poter cambiare in meglio. Amo stare con la mia famiglia come in un gruppo forte,forte della nostra fede in DIO. Io sono felice di questo, il mio pregetto é migliorare e crescere nella fede. La preghiera al mio Creatore mi aiuta, anche voi che siete concentrati sul nostro Creatore. Grazie, grazie a tutti, Ciao.

Elisa: lei parla in linguaggio dei segni, ma non é sorda, é gelosa ah ah ah
Ciao come state? Vi voglio bene. Grazie a Giovanni che ha battezzato la mia famiglia.Grazie a tutti Ciao!


Io e Yazid: noi stiamo pregando per realizzare in linguaggio dei segni la Bibbia... se qualcuno conosce ci può aiutare. Lo sappiamo é un lavoro titanico, ma é necessario perché Davide ha sete dell'acqua della vita. I Tg hanno qualcosa in Lis, ma va censurato perché se con gli udenti si son presi delle libertà, con i sordi se ne stanno proprio passando. Per tradurre in Lis è necessario capire bene i concetti espressi nella Bibbia, aiutateci con i vostri studi, con i vostri commenti, con le vostre preghiere, affinché possiamo regalare la parola a chi non ce l'ha!!!! Grazie a tutti, vi leggiamo e impariamo.

Maria e tutta la famiglia.
Avatar utente
yazid
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2015, 17:20

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da yazid »

questa creatura, state attenti, se venite in contatto con questo (ragazzo) che ho battezzato non sarete più gli stessi, chiedete a Giovanni ... è una forza della natura ,
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da maria »

Lucia... questi figli sono una vera tempesta tutti e due! Elisa ha voluto per forza segnare... ma era emozionata e si grattava il posteriore, ma é sembrato bello lasciare il video spontaneo come era stato girato. Baci a te e al criceto da biblioteca
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

:YMHUG: :YMHUG:
Ciao Davide. Ci hai fatto un bel regalo mandandoci un messaggio. Lo sai perchè sei fortunato? Perchè intorno a te hai una famiglia unita che si vuole bene e che ti ama. Sei fortunato perchè cresci sano nella fede. Vedrai che mamma e papà ti aiuteranno nel tuo cammino perchè anche loro si stanno impegnando tanto. Io credo che un giorno ci incontreremo anche se accanto a te mi sentirò piccolino :-) .

Non credere che chi ha le orecchie aperte sente. Io credo che un non udente possa sentire meglio di chi è udente perchè non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire ed anche non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Ciao Elisa. Sai quando sono emozionato io mi gratto la testa :-) Ognuno ha il suo metodo.

Ciao Maria e Yazid siete una bellissima famiglia :YMHUG:
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da Israel75 »

Ciao , un saluto!
Vai Naza che ti quoto , non c'è peggior sordo di chi... Davvero. :d

:YMHUG:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da maria »

Sono i genitori che hanno principalmente il compito di insegnare la Legge di Dio ai figli. Nel passato tutto Israele i ricchi come i poveri doveva "occuparsi della Torah" e studiarla durante tutta la vita...
...le ripeterai ai tuoi figli e ne parlerai con loro… (Deuteronomio 6, 7)
...insegnerete ai vostri figli parlandone stando in casa e andando per strada, quando sarai coricato e quando sarai alzato…(Deuteronomio 11, 19).I genitori, elemento base della società e primo anello della catena che ci lega a Dio.
Questo sentiamo dentro di noi come profonda responsabilità caro Nazareno, oggi che il concetto di famiglia sta scomparendo...
Davide ha le facoltà intellettuali intatte, ha solo un senso in meno, ma molte capacità più acute delle nostre... Un bravo ragazzo che vuole che gli si spieghi tutto, adesso ancora di più da quando ha rigettato le fantasie geoviste.
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da Enigma »

Bravo Davide, ammiro la tua fede, sei un vero incoraggiamento per il forum. :YMAPPLAUSE:
Che bella la piccola Elisa, sei dolcissima. :-)
Un abbraccio a tutta la famiglia. :YMHUG:
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da maria »

Siete tutti invitati, ma ci dovremo stringere un po'... davvero lo penso veramente, sarebbe bello condividere quello che abbiamo imparato, sarebbe bello essere catapultati in un ambiente come i primi discepoli di Yeshuà, pronti a condividere tutto anche se si ha poco... non é questo il senso della vera fede, dell'amore che eclissa tutti gli altri doni o capacità? Io credo che sia questo la perdita più grave nelle religioni organizzate, il senso della spontaneità e della vera comunione.
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da stella »

MARIA ...

VI BENEDICA L'IDDIO D'ISRAELE ... :-)

( si splendita famiglia )) per David :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Messaggio di Davide a tutti voi del Forum

Messaggio da marco »

maria ha scritto:Io sono sordo come quello guarito da Yeshuà e attendo la guarigione e l'estasi di chi assisterà, specialmente la mamma...
Marco 7, 31-37 (vers. TILC)
Questa è fede. Per me.
Scrive questo perchè è un ragazzino e non ha ancora esperienza di vita.
Questo è quello che pensano molti.
Caro Davide hai scritto una parola magica (attendo), bravo, ripetiGlielo sempre.
Rispondi