Nuovo arivato, siete attenti

maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Nuovo arivato, siete attenti

Messaggio da maria »

Caro Nazareno, dato che Yaz e' timido, quando avete detto che sembra Indiana Jones, ha detto che si vergogna... Ma lui non sembra Indiana e' Indiana...ah ah ah ma timido timido lo e' veramente scherzo, adesso ne mettera' un'altra... :)) :-J
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Nuovo arivato, siete attenti

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ciao Maria. Ahh ....allora digli che può rimetterla. Non gli ho detto che somigliava ad Indiana Jones ma a Crocodile Dundee :d :d
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Nuovo arivato, siete attenti

Messaggio da maria »

Yazid nel deserto fa una bella figura intelligente, adesso la rimetto io
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Nuovo arivato, siete attenti

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Maria ti ho mandato un messaggio in privato per poter vedere le foto
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
yazid
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2015, 17:20

Re: Nuovo arivato, siete attenti

Messaggio da yazid »

Ciao Maria. Ahh ....allora digli che può rimetterla. Non gli ho detto che somigliava ad Indiana Jones ma a Crocodile Dundee :d :d

Peccato Nazzareno, ho perso la foto con un machete version "jason Vhoriz" durante una caccia alle iene, ma erano asini, avevo sbagliato, avevo visto solo le orecchie, ... altrimenti ti faro vedere io chi è "crocodile Dundee"
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Nuovo arivato, siete attenti

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

assalam aleikom Yazid w Maria :-) . yazid maksouf leh?el surat fi el sa7arat gamila keeter walla7i.( inaq fi yasu al masih)

non so se capite il mio arabo :d .
ciao Yazid e ciao Maria.Yazid perchè sei timido?la foto nel deserto era molto bella :YMHUG: in Cristo

p.s Davide la barbetta al Giovanni gliel'hai tirata alla fine si o no? ;) :YMHUG: in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Nuovo arivato, siete attenti

Messaggio da maria »

Salam alikum carissima... Davide non ha tirato la barbetta a Giovanni perché ha detto che é vecchietto eh eh eh...ma gli ha rubato il cuore...Un abbraccio in Cristo cara sorella
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Nuovo arivato, siete attenti

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

maria ha scritto:Davide non ha tirato la barbetta a Giovanni perché ha detto che é vecchietto eh eh eh...ma gli ha rubato il cuore...Un abbraccio in Cristo cara sorella
enta kebir Davide
sei forte Davide
:YMHUG: anche a voi
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi