finalmente

ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: finalmente

Messaggio da ilvigilante »

Ciao Stella, anche da parte mia ...certo che vogliamo conoscerti di più!
stella
Messaggi: 3981
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: finalmente

Messaggio da stella »

,, ;) ,,,leggi ciò che scrivo e mi conoscerai ,M,di più ,,spero con l'aiuto di Dio di essere un libro aperto :idea:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: finalmente

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ciao Stella!benvenuta!!
che bel nome
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
stella
Messaggi: 3981
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: finalmente

Messaggio da stella »

:) grazie Danial ,,,non ti avevo riconosciuta ,,benvenuta anche a te :) ..
Ahh il tuo nome è più bello più significativo ,,sai mi piacciono le stelle alpine ,ed allora ..me lo son applicata :lol:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: finalmente

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Mi hanno detto che c'è un luogo meraviglioso circondato da montagne coperte spesso di neve, dove ci sono tanti laghi e molti paesi si affacciano su di essi. Mi hanno detto che ci sono anche le cicogne, i cigni, le anatre, immensi prati verdi, delle casine con tetto a punta e tutte colorate con colori diversi, cavalli e tante mucche e pecore che pascolano. Mi hanno detto che nessuno (o quasi :) ) sporca e tutti ci tengono a tenere bene i prati , le strade e l'ambiente intorno.
Mi hanno detto anche che in questo grande luogo vivono due persone meravigliose con tanta fede in Dio e che sanno amare.
Mi sembra di esserci stato per un attimo, in un baleno ... ma credo di aver lasciato qualcosa li da quelle persone .......... Tutto il creato è meraviglioso ma solo l'uomo può farne perdere la bellezza. Ci sono posti nel mondo che ancora non l hanno persa del tutto questa bellezza , ma tutti i posti del mondo senza amore e senza delle persone care è un posto vuoto. Per questo motivo quel luogo meraviglioso è un posto pieno :) perchè si trova qualcuno che cerca Lui .
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: finalmente

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

strisciolina gialla.JPG
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: finalmente

Messaggio da marco »

Che bella presenza, cara Nunziata, veramente. Ciao.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: finalmente

Messaggio da marco »

Che romanticone, il caro Armando.
stella
Messaggi: 3981
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: finalmente

Messaggio da stella »

HEI RAGAZZI ,,BEN VENUTA A ME :?: ;) ,,

BEN VENUTI A VOI :)

IO ERO QUI PRIMA DI VOI ..SOLO CHE ERO AL PASCOLO CON HEIDI :)

MI HANNO DETTO CHE C'ERA UN PAESE GRIGIO E FREDDO ,, ,,A VOLTE TETRO ,,MA CHE
AD UN TRATTO LA LUNA HA RISCHIARATO LA NOTTE ED IL SOLE HA RISCALDATO LE GIORNATE ED I CUORI DI CHI CI ABITA ,, CON TANTA LUCE CALORE E AMORE DALLA TERRA SON SPUNTATE LE STELLE ALPINE .. GRAZIE .. :mrgreen:
QUESTO LUOGO HA BISOGNO DI LUCE CALORE E AMORE ,,
GRAZIE ,,A VOI GRAZIE AL NOSTRO PADRE CELESTE PER OGNI COSA BELLA E BUONA CHE CI HA DONATO :)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi