Sono Naomi, ciao a tutti voi

ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da ilvigilante »

Cara Naomi
Coraggio! So che ce ne vuole tanto! Ma ti devi fare forza.
Sei una madre, come io sono padre; un genitore può essere disposto a dare la vita per amore dei propri figli. A me è venuto a mancare per davvero un figlio in tenera età e so quanta sofferenza e dolore questo provoca.
Tu invece lo hai ancora, solo abbi fede e speranza.
Fai tesoro dei consigli che spesso da noi vengono dati per guadagnare un marito o una moglie incredula, con la condotta, con le buone maniere, con la gentilezza, mostrando così che il cristiano è diverso. Puoi ribaltare la situazione facendo comprendere con le azioni come il vero cristiano si comporta facendo conto che gli increduli siano loro.
Soprattutto non rispondere al male col male
ma rendi la tua espressione 'con grazia, condita con sale' come dice la scrittura. Non irritare tuo figlio, ma dagli comunque fiducia; tuo figlio ti vuole sicuramente bene ma si trova invischiato nelle regole umane e le osserva in buona fede, forse un giorno capirà. Non so se è un ragazzo o già adulto e se vive ancora con te. Certamente se sta in casa puoi di mostrargli più facilmente il tuo affetto nonostante tutto.
La cosa più importante è che non ti devi abbattere e non avere pensieri negativi.
Prega molto e metti le cose nelle mani di Dio.
Fa che questa sia la missione più importante della tua vita e con essa riempi le tue giornate.
Pensa quanto amore Gesù ha avuto per i miseri del suo tempo, ha guarito ogni sorta di infermità eppure a tanto amore è stato ricompensato con sputi in faccia, con torture e infine la morte con tanta crudeltà e sofferenza.
I tuoi sacrifici e il tuo dolore offrirlo a Dio, rendi glielo noto ed egli sicuramente ti sosterrà.

Un grande abbraccio
stella
Messaggi: 3968
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da stella »

Si un ben venuti a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia ..in particolare a Naomi ...tutto il mio affetto la mia solidarietà ... :YMHUG:
Come ha detto il vigilante ...offri tutto a DIO ....
Canto di Davide quando era nella spelonca .
Io grido con la mia voce all'Eterno .con la mia voce supplico all'Eterno .effondo il mio lamento dinanzi a lui ,espongo davanti a lui la mia tribolazione ....
Ti possa il salmo 142 consolare sostenere e trovare nuove forze...il signore non abbandona i suoi figli ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da marco »

Prima di tutto benvenuta cara Naomi.
Le tue parole mi hanno portato a riflettere sulla condizione umana.
Come è possibile che un comando dato da un organo di potere (in questo caso i TdG che vietano agli adepti di avere rapporti con i familiari non TdG) riesca a rendere concepibile, l'inconcepibile (l'amore tra un figlio e sua madre).
Che desolazione!!
Ecco perchè uomini normali portati a credere ad un ideale, si trasformano in mostri che nulla hanno di simile alla Divinità.
Vedi i molti stermini o crudeltà perpetrati nella storia.
Credimi che la tua situazione mi rattrista.
Davide 62
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 19:45
Località: Ravenna.

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Davide 62 »

Benvenuta nel nome del messia!Naomi.
Marco 8

29 Egli domandò loro: «E voi, chi dite che io sia?» E Pietro gli rispose: «Tu sei il Cristo».
Shalom.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Shalom Naomi
sappi che non sei da sola :YMHUG:
nel forum ci sono molti fratelli(solo fratelli penso)ex tdg che hanno avuto sofferenze e dolori.spero che ti sentirai capita ed ascoltata.
non sarei in diritto di parlare xrke nn so cosa vuol dire avere figli.
ma,oltre allo studio delle Scritture, tutti condividiamo la nostra croce con gli altri e viceversa.
nn abbatterti!
:YMHUG: in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Naomi
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:08

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Naomi »

Ciao Emiliano
Naomi
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:08

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Naomi »

Scusatemi, ma non sono pratica del forum e non avevo visto le risposte.
Grazie a Lucia, Trizzi74, Akragas, Stella, Ilvigilante, Marco, Davide62, maryam, del supporto che mi date. Mi presento meglio, ho 51 anni e mio figlio si e sposato un anno fa e gli ho lasciato la casa ed io sto in appartamento lontano 700 metri, quindi vicino. Sono nonna di un nipotino, e sono disassociata dopo il mio matrimonio che ora e finito.Ho vissuto per mio figlio in modo da non fargli mancare nulla, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato. Anche sua moglie e come lui. Ho risposto ad alcune vostre domande.
Naomi
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:08

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Naomi »

Armando non sono pratica nel forum, ma se vuoi sapere come contattarmi non so come fare.
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da ilvigilante »

Un appello a Gianni e ai suoi collaboratori:

L'intervento di Naomi mi da lo spunto per una riflessione e una richiesta.
Non sarebbe opportuno aprire un'altra cartella tematica dal titolo "Richieste d'aiuto"?
Questo perché penso che ci siano altri che
vorrebbero chiedere un aiuto morale e non sanno in quale cartella chiederlo.
D'altra parte soprattutto è nostro obbligo cristiano provvedere aiuto al ns prossimo.
La cartella andrebbe rivisitata sempre prioritariamente rispetto ad altre discussioni.
che ve ne pare?
Un caro saluto
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Naomi ha scritto:Armando non sono pratica nel forum, ma se vuoi sapere come contattarmi non so come fare.
provate a cliccare su "pannello di controllo utente" e successivamente su "messaggi privati"
da li si possono inviare sia messaggi(scrivendo il nome del destinatario nello spazio apposito)
sia riceverne(quando effettuate il login accanto a "pannello di controllo" trovate il numero di messaggi ricevuti basta cliccarci sopra)
spero di esservi stata di aiuto :YMHUG:
ilvigilante ha scritto:Un appello a Gianni e ai suoi collaboratori:

L'intervento di Naomi mi da lo spunto per una riflessione e una richiesta.
Non sarebbe opportuno aprire un'altra cartella tematica dal titolo "Richieste d'aiuto"?
Questo perché penso che ci siano altri che
vorrebbero chiedere un aiuto morale e non sanno in quale cartella chiederlo.
D'altra parte soprattutto è nostro obbligo cristiano provvedere aiuto al ns prossimo.
La cartella andrebbe rivisitata sempre prioritariamente rispetto ad altre discussioni.
che ve ne pare?
Un caro saluto
personalmente credo sia una buona idea... non ho nulla in contrario...e poi hai ragione il Vigilante, è un dovere cristiano.
si potrebbe aprire una discussione intitolata "richieste di aiuto" nella cartella Segnalazioni
aspettiamo di sapere cosa ne pensano gli altri forumisti :-)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi