Sono Naomi, ciao a tutti voi

Naomi
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:08

Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Naomi »

Mi presento: Sono Naomi appena riesco mi presento brevemente. :YMHUG:
Mi sono iscritta al forum per relazionare con persone e leggere, confrontare e capire la religione o la vita. Sono stata tdg per 10 anni e poi sono uscita da 30 anni. Anche se il tempo passa tutto mi ritorna a galla, ed eccomi qua sola a lottare contro tutti o meglio ad arrendermi contro tutti. Tutta la mia famiglia sono lì con loro anche mio figlio, ed ora mi chiedo dove sta la verita', se Dio vuole questo e cosa devo fare. Scusate ma mi confido per trovare forza in un qualcosa che deve venire.
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da emiliano »

Benvenuta Naomi!
:YMHUG:
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Naomi
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:08

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Naomi »

Grazie Giovanni dell accoglienza, e sarei molto grata di poter parlare anche con i tdg, dato che ho provato a parlare con anziani, ma con risultati non edificanti . Sia chiaro che sono disponibile a relazionarmi.
(*)
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da ilvigilante »

Ciao Naomi,
Che bel nome biblico! Benvenuta.
Sono un tdg, ma non coi paraocchi, se leggi i miei commenti saprai come la penso.
Con me puoi esprimerti come vuoi e ti potrò rispondere con ogni libertà di parola.
Penso di comprendere la tua pena per gli affetti dei tuoi cari... sii forte! Gesù è sempre al nostro fianco.
Un caldo abbraccio
Naomi
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:08

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Naomi »

ILVIGILANTE.
CIAO E CON PIACERE POTERTI PARLARE. HO CHIESTO UN INCONTRO CON GLI ANZIANI, E A DIRE LA VERITA' NE HO AVUTO DUE.MA PURTROPPO NE SONO USCITA CONFUSA, PERCHE IN 2 VOLTE AVEVANO DATO RISPOSTA DIVERSA.
ERO TDG MA POI AL MATRIMONIO CON MIO MARITO NE SONO USCITA. HO CRESCIUTO IL FIGLIO TRANQUILLAMENTE, MA DA 2 ANNI LA MIA VITA SI STA TRASFORMANDO IN UN INFERNO.
MIO FIGLIO E ENTRATO A FARE PARTE DEI TDG, E DA LI HA ROTTO I RAPPORTI CON ME, NON HA ASPETTATO NEMMENO IL BATTESIMO. HO TUTTI LI.I MIEI FRATELLI E MIA MADRE, ANCHE SE NON BATTEZZATA, E CON LORO ED ORA MIO FIGLIO....MI SENTO SOLA ED ABBANDONATA, VIVEVO PER MIO FIGLIO.HO CHIESTO INCONTRO CON I TDG, MA LORO RIGIRANO CHE OGNUNO SI COMPORTA COME SI SENTE. QUESTO NON MI RISULTA, PERCHE QUANDO UNA E' USCITA DEVONO TRONCARE I RAPPORTI . MA DOVE SI BASANO LORO PER FARE CIO'? LA BIBBIA DICE DI ONORARE I GENITORI...QUESTA CHE VIVO E' UNA TORTURA CHE MI PORTA A...........ESSENDO ANCHE SEPARATA, NON HO UNA SPALLA PER PIANGERE.GRAZIE VIGILANTE
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10124
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Gianni »

Ciao, Naomi. Aggiungo il mio personale benvenuta all'accoglienza che hai ricevuto. Spero che tu possa trovare qui un po' di conforto. Consìderati tra persone che ti vogliono bene. :-)
Naomi
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:08

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Naomi »

Grazie gianni
Naomi
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:08

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da Naomi »

Ciao Armando e grazie
Ultima modifica di Naomi il lunedì 2 febbraio 2015, 11:01, modificato 1 volta in totale.
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da trizzi74 »

Benvenuta, Naomi. Sappi che anch'io sono un Tdg ( inattivo). Spero che la nostra compagnia ti possa servire come fonte di conforto.Però non ho capito se sei ancora una Tdg ( inattiva) o non lo sei più.
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Sono Naomi, ciao a tutti voi

Messaggio da AKRAGAS »

Shalom Naomi.
Ho appena letto la tua presentazione sono rimasto scosso per quello che stai subendo per amore del Signore.
Cosa posso dirti, non è facile confortare in queste situazioni ma una cosa posso dirti: se puoi continua nella tua ricerca della verità e Iddio nel suo amore ti darà certamente in qualche modo una liberazione .
Benedetto sia il Signore Re del Mondo.
Marco S.
Rispondi