Un saluto a tutti

Avatar utente
MarcoM
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 22:08

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da MarcoM »

Ho esagerato con il ridimensionamento della foto :d
Avatar utente
MarcoM
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 22:08

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da MarcoM »

Grazie, troppo buono. Le intenzioni ci sono, vedremo i fatti. Penso che la frase "la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" non sia vera, però, qualche timore me lo mette.

Sono felice di leggervi, perché vi reputo miei fratelli nella fede e sono contento che alcuni provocatori non scrivano più su questo forum.

Sinceramente, in passato ho evitato di fare molti commenti, per evitare inutili discussioni; stima per voi che avete mostrato grande pazienza nel sopportarli, io non ci sarei riuscito.

Jon mi pare di aver capito che sei Giovanni Z., se è così sai la stima che ho sempre avuto nei tuoi confronti, oltre a quella per Gianni che mi ha "salvato" inconsapevolmente dai TDG; adesso si aggiunge quella per Antonio, Giorgia ecc...non ricordo tutti gli altri nomi.

Un abbraccio a tutti voi, che Dio nostro Padre e Yeshùa nostro Signore vi concedano pace e tutto il bene che vi meritate. :YMHUG:
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da bgaluppi »

Caro Marco, la stima è reciproca. Ti ho confuso con un mio amico e collega, che è membro del forum con alias Marcoalberto... Jon mi aveva detto che eri un altro. Dunque, molto felice di fare la tua conoscenza.
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da ilvigilante »

Ciao Marco
Ciao Giovanni
Io ci sono sempre e comunque.

Cari saluti
Avatar utente
MarcoM
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 22:08

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da MarcoM »

Ciao ilvigilante, felice di rileggerti.
Rispondi