Salve a tutti.

Davide 62
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 19:45
Località: Ravenna.

Salve a tutti.

Messaggio da Davide 62 »

Pace a tutti,
mi sono iscritto a questo nuovo forum perché ero già iscritto al vecchio e sono venuto qua per parlare sempre della parola di Yahweh e Yahushua, anche se non ho mai smesso di seguire i vostri commenti e spiegazioni.Mi ripresento a tutti voi con un passo della Bibbia ho scelto: Salmo 34.
1 Di Davide, quando si finse pazzo davanti ad Abimelec e, scacciato da lui, se ne andò. Io benedirò il SIGNORE in ogni tempo; la sua lode sarà sempre nella mia bocca.
2 Io mi glorierò nel SIGNORE; gli umili l'udranno e si rallegreranno.
3 Celebrate con me il SIGNORE, esaltiamo il suo nome tutti insieme.
4 Ho cercato il SIGNORE, ed egli m'ha risposto; m'ha liberato da tutto ciò che m'incuteva terrore.
5 Quelli che lo guardano sono illuminati, nei loro volti non c'è delusione.
6 Quest'afflitto ha gridato, e il SIGNORE l'ha esaudito; l'ha salvato da tutte le sue disgrazie.
7 L'angelo del SIGNORE si accampa intorno a quelli che lo temono, e li libera.
8 Provate e vedrete quanto il SIGNORE è buono! Beato l'uomo che confida in lui.
9 Temete il SIGNORE, o voi che gli siete consacrati, poiché nulla viene a mancare a quelli che lo temono.
10 I leoncelli soffrono penuria e fame, ma nessun bene manca a quelli che cercano il SIGNORE.
11 Venite, figlioli, ascoltatemi; io v'insegnerò il timor del SIGNORE.
12 Chi è l'uomo che desidera la vita e che brama lunghi giorni per poter gioire del bene?
13 Trattieni la tua lingua dal male e le tue labbra da parole bugiarde.
14 Allontànati dal male e fa' il bene; cerca la pace e adoperati per essa.
15 Gli occhi del SIGNORE sono sui giusti e i suoi orecchi sono attenti al loro grido.
16 Il volto del SIGNORE è contro quelli che fanno il male per cancellar dalla terra il loro ricordo.
17 I giusti gridano e il SIGNORE li ascolta; li libera da tutte le loro disgrazie.
18 Il SIGNORE è vicino a quelli che hanno il cuore afflitto, salva gli umili di spirito.
19 Molte sono le afflizioni del giusto; ma il SIGNORE lo libera da tutte.
20 Egli preserva tutte le sue ossa; non se ne spezza neanche uno.
21 La malvagità farà perire il malvagio, quelli che odiano il giusto saranno considerati colpevoli.
22 Il SIGNORE riscatta la vita dei suoi servi, nessuno di quelli che confidano in lui sarà considerato colpevole.

SHALOM Davide62
Davide 62
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 19:45
Località: Ravenna.

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Davide 62 »

Pace Giovanni,
io mi presento sono Davide62, sono nato è cresciuto in una famiglia cattolica ma qualcosa non mi quadrava non mi sentivo a casa mia. Con le mie forze pensavo di capire dove fosse la mia casa quindi io cercavo la verità in tutte le religioni ma mi sbagliavo. Ad un certo punto della mia vita sono stato chiamato fuori dal Padre nostro, è mi ha fatto capire questa è la via della verità suo figlio Yahushua, sacrificato per salvare tutta l'umanità con il suo sangue puro.Infine ho incominciato a comprendere e camminare un lungo cammino verso la via del Signore di cui sto ancora camminando verso il regno di Dio con il suo amore riesco ad andare avanti verso casa.
Shalom ||Davide62
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Gianni »

Ciao, Davide! Ben riletto. :-)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Salve a tutti.

Messaggio da bgaluppi »

Ciao Davide, grazie per il Salmo e benvenuto. Camminiamo insieme sulla via verso Dio.
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Enigma »

Ciao Daviduccio, ben ritornato. :-)
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Salve a tutti.

Messaggio da ilvigilante »

Ciao Davide
Mi fa piacere riaverti con noi in maniera attiva.
Un caro saluto
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ben ritornato Davide 62 :YMHUG: (ero danyal nel vecchio forum)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Salve a tutti.

Messaggio da emiliano »

Ciao Davide, bentornato!
:YMHUG:
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Salve a tutti.

Messaggio da marco »

Bentornato caro Davide.
Davide 62
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 19:45
Località: Ravenna.

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Davide 62 »

Grazie ha tutti voi,vi lascio con un salmo 145

1 Salmo di lode. Di Davide. Io t'esalterò, o mio Dio, mio re, e benedirò il tuo nome in eterno.
2 Ogni giorno ti benedirò e loderò il tuo nome per sempre.
3 Il SIGNORE è grande e degno di lode eccelsa, e la sua grandezza non la si può misurare.
4 Un'età dirà all'altra le lodi delle tue opere, e farà conoscere i tuoi prodigi.
5 Mediterò sul glorioso splendore della tua maestà e sulle tue opere meravigliose.
6 Gli uomini parleranno della potenza dei tuoi atti tremendi e io racconterò la tua grandezza.
7 Essi proclameranno il ricordo della tua gran bontà e canteranno con gioia la tua giustizia.
8 Il SIGNORE è misericordioso e pieno di compassione, lento all'ira e di gran bontà.
9 Il SIGNORE è buono verso tutti, pieno di compassioni per tutte le sue opere.
10 Tutte le tue opere ti celebreranno, o SIGNORE, e i tuoi fedeli ti benediranno.
11 Parleranno della gloria del tuo regno e racconteranno la tua potenza
12 per far conoscere ai figli degli uomini i tuoi prodigi e la gloria maestosa del tuo regno.
13 Il tuo regno è un regno eterno e il tuo dominio dura per ogni età.
14 Il SIGNORE sostiene tutti quelli che cadono e rialza tutti quelli che sono curvi.
15 Gli occhi di tutti sono rivolti a te, e tu dai loro il cibo a suo tempo.
16 Tu apri la tua mano, e dai cibo a volontà a tutti i viventi.
17 Il SIGNORE è giusto in tutte le sue vie e benevolo in tutte le sue opere.
18 Il SIGNORE è vicino a tutti quelli che lo invocano, a tutti quelli che lo invocano in verità.
19 Egli adempie il desiderio di quelli che lo temono, ode il loro grido, e li salva.
20 Il SIGNORE protegge tutti quelli che l'amano, ma distruggerà tutti gli empi.
21 La mia bocca proclamerà la lode del SIGNORE e ogni carne benedirà il suo nome santo per sempre. SHALOM Davide62.
Rispondi