Ben-ritrovati

Rispondi
Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Ben-ritrovati

Messaggio da francesco.ragazzi »

Un caro saluto a tutti,
Sono Francesco Ragazzi da Lentini (Siracusa) ho 62 anni ed ho trascorso metà della mia vita in compagnia del mio Signore Yeshua (la seconda metà per precisare)e posso dire che è stata un regalo gradito anche se attraversata da sofferenze e tribolazioni varie, regalo perchè alla fine della prima metà stavo per annegare facendo un bagno a mare e sarebbe finito tutto lì se solo non avessi gridato a Dio di aiutarmi dopo aver tentato di uscirne affidandomi dapprima sulle mie forze e successivamente sull'aiuto delle altre persone vicine.- A ripensarci mi viene il dubbio se abbia vissuto realmente tale esperienza o sia stata vissuta soltanto nella mia mente perchè trovo strano che nessuno sulla spiaggia si sia accorto delle mie difficoltà e del fatto che appena ho gridato a Dio di aiutarmi mi sono sentito afferrare per un braccio ed accompagnare sino a riva, ma quando mi sono ripreso non ho visto nessuno accanto a me e nessuno dei presenti si era accorto di niente.-
In ogni caso l'intervento di Dio c'è stato (reale o virtuale che sia) ed io mi sento grandemente fortunato perchè amato dall'Onnipotente.- E da allora pur nelle mie difficoltà non mi sono mai sentito abbandonato dalla Sua Grazia anche se spesso sono io che mi allontano dalle Sue Direttive .-
Un caro saluto a tutti, quindi, e sentiamoci amati dal nostro Creatore, talmente amati da "dare" il Suo diletto Figliuolo per la nostra salvezza !!!
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Ben-ritrovati

Messaggio da Michele »

Condivido la tua stesse esperienza, nel mio caso però ci sono da aggiungere altre due molto simili, non in mare ma in strada con l'auto, una vecchia 124 bianca. E li ti accorgi, anche se non subito (la prima sventura è successa quando avevo 18 anni) che c'è la mano di qualcuno.
Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: Ben-ritrovati

Messaggio da francesco.ragazzi »

Caro Michele,
Ben-ritrovato nel nuovo forum;
Anch'io ho avuto molte esperienze simili, ho voluto citare la prima perchè più significativa, le altre anch'esse fondamentali fanno parte integrante di una vita vissuta in Sua Compagnia, il "Qualcuno" che citi !!!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10120
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Ben-ritrovati

Messaggio da Gianni »

Ciao, Francesco R.! Benvenuto. :D
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Ben-ritrovati

Messaggio da ilvigilante »

Ciao Francesco, ben ritrovato!
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Ben-ritrovati

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ciao Francesco ben ritrovato!!!!
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi