Buonasera, mi presento

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Buonasera, mi presento

Messaggio da Gianni »

L'articolo è lì da leggere. Ti saluto anch'io.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Buonasera, mi presento

Messaggio da Luigi »

Gianni ha scritto: lunedì 13 novembre 2023, 9:17 L'articolo è lì da leggere. Ti saluto anch'io.
Si l'articolo è li da leggere, ma a domanda non hai dato replica a beneficio dei lettori;
ti sei limitato a riportare la tua convinzione, che il bambino è Ezechia, senza portare prova scritturale.
Questo lo devi a chi ti legge.
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Buonasera, mi presento

Messaggio da noiman »

Suggerisco di continuare fuori da questa cartella, Yeshayà' 7 e 53, sono stati già discussi, il materiale disponibile è notevole, poi chiunque può trarre le sue conclusioni, so che siete tutti bravi a smanettare e fare ricerche, trovatela/e, scegliete quale è più adatta e provate a concludere.
Un saluto
Noiman
Andrea Varxhetta
Messaggi: 39
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2023, 14:40

Re: Buonasera, mi presento

Messaggio da Andrea Varxhetta »

noiman ha scritto: lunedì 13 novembre 2023, 14:28 Suggerisco di continuare fuori da questa cartella, Yeshayà' 7 e 53, sono stati già discussi, il materiale disponibile è notevole, poi chiunque può trarre le sue conclusioni, so che siete tutti bravi a smanettare e fare ricerche, trovatela/e, scegliete quale è più adatta e provate a concludere.
Un saluto
Noiman
Salve , si!!! L'errore è tutto mio , pensavo di essere tra le presentazioni , invece ho involontariamente aperto una nuova cartella , scusatemi , provvedete voi a trasferirla in altre argomentazioni ....
Chiedo scusa a tutti !!!
Rispondi