Un saluto da un nuovo iscritto

Rispondi
gokyo66
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 luglio 2023, 10:35

Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da gokyo66 »

Buongiorno a tutti gli iscritti,
ringrazio anzitutto per avermi accettato.

Mi presento. Mi chiamo Roberto. Mi ritengo Cristiano al 100% anche se non appartengo a nessuna associazione religiosa.

Ho avuto un passato nei TdG. Nato negli anni 60 e cresciuto a forza dalla mamma che mi obbligava a frequentare tutte le varie riunioni ho un giorno, appena passato i 20 anni, deciso mollare tutto. Vi risparmio i dettagli di questo processo non certo indolore.

Negli ultimi anni ho sviluppato una filosofia di mia spiritualità che cavalca al 100% quanto è scritto nel sito sotto il link "Chi siamo". Non credo in nessuna associazione religiosa, soprattutto non in quelle che "possiedono la verità".

Oggi sono il risultato di un percorso che è dovuto passare, nel mio caso, anche dall'esser membro dei TdG e sono contento di dove sono arrivato. Seguo alcuni youtuber americani che ritengo dicano cose molto interessanti rispetto ai tempi che stiamo vivendo.

Spero di far un uso "smodato" di questo sito e forum. Non cerco verità assolute, ma spunti di riflessione. Gli unici punti fermi sui quali non scendo a compromessi sono il fatto che ritengo Dio YHVH l'unico Dio e creatore di ogni cosa e Yeshua il suo figlio, come Bibbia uso la King James version, quella che include il nome di Dio dove era presente nei manoscritti originali. Nel tempo libero mi diletto ad imparare un po' la lingua ebraica.

Un caro saluto a tutti
Roberto
Janira
Messaggi: 1665
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 15:13

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da Janira »

Benvenuto Roberto!
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Un caloroso benvenuto a te
Matteo
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2021, 17:20
Località: Roccasecca

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da Matteo »

Benvenuto, Roberto, sul forum.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da Gianni »

Benvenuto anche da parte mia mia, Roberto! Sèntiti a casa. :-)
Rispondi