Saluti da Bruno

Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Saluti da Bruno

Messaggio da Bruno »

Buongiorno, mi chiamo Bruno, mi interesso di Ebraismo e Cristianesimo per puro desiderio culturale.
Sono stato attratto specialmente dalla presenza di utenti ebrei e trovo molto interessante la loro partecipazione in questo forum.
Sperando di avere dei buoni scambi di idee mando un saluto a tutti i partecipanti, specialmente a Gianni che ha messo a disposizione questo spazio.

Un abbraccio :YMHUG:
Matteo
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2021, 17:20
Località: Roccasecca

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da Matteo »

Benvenuto, Bruno.
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da noiman »

Mia moglie dice che sono un orso perchè non saluto mai nessuno e non credo di averlo fatto neanche nel forum, ma a Bruno lo saluto volentieri, perchè dimostra di avere stima per Gianni (come la maggior parte di voi che non ho ancora salutato), che consente a tutti di essere qui da tanti anni, compresi coloro che non si trovano d'accordo con quanto lui scrive, neppure io sono d'accordo su alcune sue conclusioni, ma non mi preoccupo ne mi affanno, forse perchè ho sempre trovato qualcuno che non era d'accordo su di me, sono il lettori che devono trarre le proprie conclusioni, quindi un benvenuto a Bruno.
Anche l'oste che dice che il suo vino è buono, potrebbe avere ragione, lo si scopre bevendolo..
Noiman
Sir Ulrich
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 15:37

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da Sir Ulrich »

Ciao Bruno, bevenvenuto.

Come approfondisci queste tematiche? Leggi libri o ti limiti a qualche scambio sui forum?
Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da Bruno »

noiman ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 10:55 Mia moglie dice che sono un orso perchè non saluto mai nessuno e non credo di averlo fatto neanche nel forum, ma a Bruno lo saluto volentieri, perchè dimostra di avere stima per Gianni (come la maggior parte di voi che non ho ancora salutato), che consente a tutti di essere qui da tanti anni, compresi coloro che non si trovano d'accordo con quanto lui scrive, neppure io sono d'accordo su alcune sue conclusioni, ma non mi preoccupo ne mi affanno, forse perchè ho sempre trovato qualcuno che non era d'accordo su di me, sono il lettori che devono trarre le proprie conclusioni, quindi un benvenuto a Bruno.
Anche l'oste che dice che il suo vino è buono, potrebbe avere ragione, lo si scopre bevendolo..
Noiman
Grazie Noiman, l'oste me lo fa sempre assaggiare il vino e mi consiglia sempre quello migliore. :d
Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da Bruno »

Sir Ulrich ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 12:29 Ciao Bruno, bevenvenuto.

Come approfondisci queste tematiche? Leggi libri o ti limiti a qualche scambio sui forum?
Si, mi piacciono molto i forum, ma leggo anche qualche libro. Mi piace più chiedere a chi li legge i libri :-)
roberto
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2014, 23:00

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da roberto »

Ciao bruno, benvenuto e buona permanenza anche da parte mia.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ciao Bruno e benvenuto. :d
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da Bruno »

Grazie :-)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Saluti da Bruno

Messaggio da Gianni »

Benvenuto anche da parte mia, Bruno! :-)
Rispondi