Mi presento buongiorno a tutti

Rispondi
acqua72
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2023, 11:04

Mi presento buongiorno a tutti

Messaggio da acqua72 »

Innanzittutto vorrei complimentarmi con il Sig. Gianni per il vastissimo materiale, per il sito web e per questo forum tutto chiaro e di piacevole lettura reso disponibile in forma gratuita.

Sono stato sempre credente di DIo e Gesu' e' sempre stato il mio idolo e nel mio cuore. Ma ahime' sono stato per la maggior parte della mia vita un peccatore. Ora grazie all' affetto che provo per una mia amica mi sono avvicinato a i Testimoni di Geova ma buttandomi anima e corpo alla volonta' di farmi conoscere da Dio ho trovato il sito biblistica.it (stupefacente). Ora il mio pentimento e' sincero ma non e' per nulla semplice essere un buon credente. Siamo in una societa' contro e le abitudini sono radicate. Mi ritengo fortunato comunque perche' nonostante Dio non mi ha abbandonato ne sono certo. Nulla il mio impegno e' questo :
15 Ascoltiamo dunque la conclusione di tutto il discorso:
Temi Dio e osserva i suoi comandamenti, perché questo è il tutto per l'uomo. 16 Dio infatti farà venire in giudizio ogni opera, tutto ciò che è occulto, sia bene, sia male. (Ecclesiaste 12, 15:16)

Grazie ancora Sig. Gianni
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Mi presento buongiorno a tutti

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Buongiorno acqua72 e benvenuto. :-)
Questo è un forum non aderente ad alcune religione, come indicato nel regolamento, quindi leggerai commenti di diversa natura. Alcuni utenti considerano questo spazio, compreso il sottoscritto, come un luogo di studio.
Buona permanenza. :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Mi presento buongiorno a tutti

Messaggio da Gianni »

Benvenuto, Acqua72. Ma niente sig., per favore (casomai dott.! - Scherzo!!! ;) ). Qui ci diamo tutti del tu. :-) Sentiti a casa.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Mi presento buongiorno a tutti

Messaggio da bgaluppi »

Mi associo ai benvenuti. E sentiti libero di esprimere i tuoi dubbi in modo aperto! Il dubbio è la fonte della conoscenza.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Mi presento buongiorno a tutti

Messaggio da Gianni »

Verissimo, Antonio! Il dubbio è la fonte della conoscenza.
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Mi presento buongiorno a tutti

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Benvenuto Acqua72 anche da parte mia 🤗
Janira
Messaggi: 1665
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 15:13

Re: Mi presento buongiorno a tutti

Messaggio da Janira »

Benvenuto!
acqua72
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2023, 11:04

Re: Mi presento buongiorno a tutti

Messaggio da acqua72 »

Grazie a tutti del benvenuto , anche se non vi conosco sicuramente siete delle brave persone di cui il mondo bisogna :YMHUG: . Unico mio dubbio e' se riusciro' questa volta a non ripetere errori ed avere disciplina. Sto leggendo tanto sul sito biblistica ed e' veramente tutto interessante e anche qui sul forum vari topic.

Grazie di nuovo a tutti!!!
Rispondi