Mi presento sono Maria Grazia

Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Ho un lungo trascorso con i Testimoni di Geova , grande attivista , pioniera per 25 anni e alla fine disassociata per aver frequentato i miei due figli disassociati ; comunque sono stata sempre una fuori dal coro e in combutta sempre con gli anziani , alla fine per la seconda volta sono giunta ad un bivio prima a 15 anni con la chiesa cattolica e dopo con i Testimoni , ma non ho perso nulla , la mia relazione con Dio anzi si è evoluta , in ciò hanno contribuito i libri di Raymond Frans e biblistica , sono arrivati al momento giusto e non penso sia stato un caso. Ritengo che il materiale di biblistica e' stupendo, da più di un anno lo leggo e sono d'accordo quasi su tutto , ne parlo con entusiasmo perché a mio avviso vi sono delle Verità che vanno dette specialmente quella riguardante Gesù vero uomo e quindi nessuna esistenza presumana . Vi ringrazio di Cuore per tutto il lavoro che fate saranno sempre poche le parole di gratitudine che meritate . Ho pianto su alcuni articoli , sono certa che godete della benedizione di Dio il Dio D 'Israele e di Gesù ed il Mio . Grazie di tutto e presto vi scriverò !!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da Gianni »

Ciao, Maria Grazia. È un vero piacere per me dirti: benvenuta! Da cosa e come scrivi, credo che tu sia una donna sensibile e sincera, e mi spiace che tu abbia tanto patito da parte di quelli che credevi essere i detentori della verità. So che molti hanno sofferto le tue stesse esperienze.

Sono lieto che il sito di biblistica ti sia di conforto in qualche modo, devo però dirti che questo forum non lo rispecchia. Qui ci sono persone alquanto diverse tra loro. Alcune sono biblicamente preparate, altre poco e male. E, come sempre, ciascuno crede di avere ragione. Secondo la mia personale impostazione, quando non si ha certezza di qualcosa è meglio fare domande che fare affermazioni. Comunque, benvenuta. Sentiti sempre libera di esprimerti.
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da stella »

Ben venuta anche da parte mia ,sign ,no sorella Maria Grazia . :-)
Di solito io non salo fin qui ..me ne resto giù all'ultimo gradino ,ma ho desiderato darti il mio benvenuto e se così posso dire vicinanza ..abbraccio :YMHUG:
Conosco TDG ,non c'è da dire brave persone ,mahh ...
Crisi di coscienza di Raymond Frans è scaricabile per chi è interessato ,lungo ,ma credo davvero interessante ..
Il Signore conosce i cuori e quando lo si cerca con sincerità ..Lui si farà trovare ..alleluia
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Grazie Gianni per il messaggio di benvenuta , siamo tutti qui' credo per crescere nella fede ,lo spirito che ci anima deve essere sempre quello di unirci nel vincolo della pace , anche in una frase poco delicata può nascondersi un bisogno !! Sono molto positiva per natura e cerco di amare anche ciò che non è amabile . Ti ringrazio per il tuo messaggio protettivo ne farò tesoro !! 😉
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Grazie Stella per avermi accolta credo che in ognuno di noi si nasconda un animo gentile cerchiamo di farlo emergere anche quando ci confrontiamo e tu me l'hai dimostrato con le tue parole Grazie Cara ❤️
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da Gianni »

Maria Grazia, desidero confermarti che puoi sentirti sempre libera di esprimerti. :-)
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da natzarim »

Benvenuta Maria..... è un piacere leggerti
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Grazie Natzarim ho desiderato tanto introdurmi in questo forum spero di poter trovare motivo di crescita spirituale e' mio desiderio imparare da tutti ,l'ascolto e' importante , il sito biblistica e' stato per me esauriente , ma ho bisogno di parlare anche con voi . Ci scriviamo presto
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da Luigi »

Buongiorno Maria Grazia,
benvenuta anche da parte mia :-)
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Mi presento sono Maria Grazia

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Grazie Luigi
Rispondi