Ciao a tutti
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Benvenuti anche da parte mia, Fabio e Viviana! 

Benvenuto Fabio!
Ricambio l'abbraccio con affetto!
Ricambio l'abbraccio con affetto!
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Benvenuti Fabio e Viviana. 

O
Ultima modifica di France il giovedì 17 settembre 2015, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Benvenuto Fabio. "Conosceremo" anche Viviana?
E' stato un piacere leggerti.
Ciao, da Marco.
E' stato un piacere leggerti.
Ciao, da Marco.
- Maryam Bat Hagar
ciao Fabio e Viviana è un piacere conoscervi!
un'abbraccio forte in Cristo

un'abbraccio forte in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza
Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Grazie Fabio!
Bellissime parole quelle che hai scritto!
Ho colto tutta la tua sofferenza e la determinazione a non sottomettersi ad una concezione umana sulla presunta verità biblica! Ma come un soldato ti attieni agli ordini del maestro!
Ritieni ferma la speranza della sua venuta, poiché hai riconosciuto che Yhwh lo ha risuscitato dalla morte! Rimani vigile e attento, pienamente cosciente che sono venuti e verranno ancora falsi unti che avranno la presunzione di rivelare chi è e dov'è il Messia!
Continua così! Pienamente cosciente che il nostro cammino è pieno di cadute fatte per rialzarsi! Che questi non è tutto rose e fiori! Ma spine e rovi, che anche se feriscono e lacerano nello spirito non ti scalfiscono, perché tieni ferma la promessa della sua venuta!
Shalom e piacere di conoscerti
Bellissime parole quelle che hai scritto!
Ho colto tutta la tua sofferenza e la determinazione a non sottomettersi ad una concezione umana sulla presunta verità biblica! Ma come un soldato ti attieni agli ordini del maestro!
Ritieni ferma la speranza della sua venuta, poiché hai riconosciuto che Yhwh lo ha risuscitato dalla morte! Rimani vigile e attento, pienamente cosciente che sono venuti e verranno ancora falsi unti che avranno la presunzione di rivelare chi è e dov'è il Messia!
Continua così! Pienamente cosciente che il nostro cammino è pieno di cadute fatte per rialzarsi! Che questi non è tutto rose e fiori! Ma spine e rovi, che anche se feriscono e lacerano nello spirito non ti scalfiscono, perché tieni ferma la promessa della sua venuta!
Shalom e piacere di conoscerti
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Caro Fabio, ho visitato il blog di Viviana, e devo dirti che ho apprezzato molto la sua personalità, che traspare a prima vista.
Mi è dispiaciuto che quel simpaticone, che non sei tu, purtroppo non c'è più.
Il distacco deve essere stato un trauma.
Comunque ti rinnovo il benvenuto.
Mi è dispiaciuto che quel simpaticone, che non sei tu, purtroppo non c'è più.
Il distacco deve essere stato un trauma.
Comunque ti rinnovo il benvenuto.
Grazie Fabio! Mi fa piacere che il mio sorriso ti metta il buon umore!
Buona giornata
Buona giornata
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Caro Fabio, ci sono stato nella Chiesa di Cristo di Firenze. È bell’edificio alquanto antico, in una strada suggestiva. Vi incontrai un americano e parlammo a lungo di Salvoni, che certamente avrai sentito spesso nominare, e della trinità.