Mi Presento

Rispondi
Avatar utente
perots
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 14 febbraio 2021, 19:32

Mi Presento

Messaggio da perots »

Salve a tutti,
è un piacere per me entrare a far parte di questa community. Mi congratulo innanzitutto con Gianni per aver creato sia il sito biblistica che questo forum mettendo in estrema evidenza la sua aconfessionalità. Credo sinceramente che ci sia bisogno di presentare le verità bibliche senza sbandierare una denominazione religiosa per dar vita a qualcosa di nuovo, concreto e soprattutto libero. Spero che l'obbiettivo del forum sia quello di dare la possibilità a TUTTI di confrontare le proprie idee e le proprie credenze, di porre domande su quesiti di natura biblica con il sano obbiettivo di avere uno scambio di idee e di opinioni senza far scivolare il tutto su un dibattitto su chi deve avere ragione o torto. Chi cerca la verità non è interessato a sapere la provenienza della stessa ma mira a riconoscerne la matrice sincera, trasparente, autentica; non è neppure interessato minimamente a conservare ostinatamente le proprie idee o a presentarle come verità assolute e inoppugnabili ma è sempre aperto e pronto a cambiare le proprie e a sua volta lascia liberi gli altri di presentare le proprie approvando la molteplicità di tesi. Non esiste ricerca senza cambiamento come non esiste cambiamento senza ricerca. La conoscenza è prima di tutto umile. Cerchiamo Dio insieme senza spingerci l'un l'altro ma sostenendoci. Ogni discussione può diventare un modo semplice per riunirsi e incitarsi all'amore e alle opere eccellenti non dimenticandoci mai che esiste una via che sorpassa tutte le altre compresa quella della conoscenza. Spero che lo spirito sia questo...

Un Saluto a tutti da Andrea. Dio sia con voi
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Mi Presento

Messaggio da stella »

BEN VENUTO ANDREA ..

belle parole le tue :-)

Cerchiamo Dio insieme senza spingerci l'un l'altro ma sostenendoci. Ogni discussione può diventare un modo semplice per riunirsi e incitarsi all'amore e alle opere eccellenti non dimenticandoci mai che esiste una via che sorpassa tutte le altre compresa quella della conoscenza. Spero che lo spirito sia questo..
belle parole ,belle intenzioni .. :-)

"Mi cercherete e Mi troverete, quando Mi cercherete con tutto il vostro cuore. Ed Io Mi lascerò trovare da voi" (Geremia 29:13-14).
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Mi Presento

Messaggio da Gianni »

Benvenuto, Andrea. :-)
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Mi Presento

Messaggio da Luigi »

Credo sinceramente che ci sia bisogno di presentare le verità bibliche senza sbandierare una denominazione religiosa per dar vita a qualcosa di nuovo, concreto e soprattutto libero.
Ciao Andrea e benvenuto.
Sono d'accordo
Chi cerca la verità non è interessato a sapere la provenienza della stessa ma mira a riconoscerne la matrice sincera, trasparente, autentica
Mi fa piacere che sei andato subito al sodo nella tua presentazione
La Verità che è pure La Via e La Vita, interrogando il testo biblico , E' La Persona di Cristo Gesù IL Signore IL Figlio di Dio , che E' pure IL Salvatore del mondo che doveva venire...


Ecco visto che ha posto l'attenzione su questa "La Verità", che è pure IL Fondamento della fede dell'Ekklesia apostolica,
spero che pure tu volendo dialogare su Questa, riconosci ,che non vi è altra Verità e altro Solo Fondamento.
Buona prosecuzione.
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Mi Presento

Messaggio da Alen.chorbah »

Benvenuto :-)
Avatar utente
Tony
Messaggi: 767
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 17:35

Re: Mi Presento

Messaggio da Tony »

Ciao Andrea :-)
Rispondi