la parola di Dio

speculator

Re: la parola di Dio

Messaggio da speculator »

Il cambio sara' repentino, scoperto da un cercatore ma dato da dio.
speculator

Re: la parola di Dio

Messaggio da speculator »

2012
Overton wik Redwood. Czstren. Connolly. Withbread. Scolefield


2011
Withbred Meier. Raghunath. Foedish. DAVIES. Panel
speculator

Re: la parola di Dio

Messaggio da speculator »

2014

Singh. lamault. mannlng. whitbread. Davies.(molto). Harris. Deakin. manning. Nielsen. paal.(interessa) Harris. lamault. mauri. manning. bobrow
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: la parola di Dio

Messaggio da bgaluppi »

Il cambio sara' repentino, scoperto da un cercatore ma dato da dio.
Cioè come illuminazione. Voglio dire come la scienza in passato ha avuto illuminazioni su altre cose?
speculator

Re: la parola di Dio

Messaggio da speculator »

Direi scoperta di chi cerca piu' che illuminazione.
Il sistema satanico e' basato Sulla morte.

Dio ga stabilito che deve finire e sara' molto velocemente.
speculator

Re: la parola di Dio

Messaggio da speculator »

Circa prolungare la vita nel dormiveglia uno mi diceva: "lei è il più giovane" cioe' io ho 70 anni e gli altri saranno più vecchi di me.
speculator

Re: la parola di Dio

Messaggio da speculator »

Non occorre una grandissima sconvolgente scoperta medico-scientifica.
Attualmente se io ho un arresto cardiaco per strada in Italia mi salvo la vita, con danni neurologici, nel 10% dei casi.

Se invece, sempre io, ho lo stesso arresto all'aeroporto di Roma mi salvo nell'80% dei casi; questo per organizzazione.
speculator

Re: la parola di Dio

Messaggio da speculator »

Penso che il forum Tdgonline mi ha cancellato perche' ha saputo che sono stato disassociato dai i tdg e per regola di quel forum.
Resta che prima ero segnalato se esprimevo idee contrarie o non sintone a quelle ufficiali.

Poi ho trovato questo ottimo forum ma mi sono fermato perche' era molto lento.
Mi sono allira iscritto ad un forum americano "Christian...."
Ma dopo un poco ho voluto presentarmi meglio ed ho scritto che sono stato testimone di Geova per oltre 20 anni. Mi hanno immediatamente cancellati "banned" perche' per loro i tdg non sono cristiani e buoni.

Poi ho cercato un altro forum americano che ha circa 700.000 iscritti, dove mi hanno sospeso due volte perche', secondo loro, facevo proselitismo e avevo un obiettivo di costringere ad agire perche' predicavo la fine. Inoltre, essendo un forum cattilico, non accettano che si dubiti di alcun documento ufficiale della chiesa cattolica e si metta in discussione il magisteri bimillenario della chiesa.
Sono ritornato su questo forum e mi sono iscritto alla facoltà biblica.
Credo che non ci sia niente di meglio.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: la parola di Dio

Messaggio da bgaluppi »

Speculator, sono contento. :-) Se posso darti un consiglio, limitati nel numero di discussioni da aprire e magari cerca di affrontare un tema alla volta. Te lo dico solo perché altrimenti è difficile starti dietro e ricevere risposte. ;)
speculator

Re: la parola di Dio

Messaggio da speculator »

Grazie.
Non aprirò nuove discussioni se prima non chiuderò i chiuderanno quelle che ho aperto.

Ho partecipato a molte discussioni aperte da altri che andranno avanti.
Spero vivamente vada avanti la discussione tua su Matteo 24 che è ferma. Farò subito un intervento.

Per le mie discussioni, alcune non sono l partite e forse sono da chiudere.
Rispondi