Grazie Mattia

Rispondi
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Grazie Mattia

Messaggio da bgaluppi »

Caro Mattia, volevo ringraziarti per il prezioso contributo, che spero continuerai a dare nei ritagli di tempo. E anche dirti che è stato un vero privilegio conoscerti e poter scambiare parole con te.
Un abbraccio e una preghiera per te e per la tua famiglia.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Grazie Mattia

Messaggio da stella »

..che vuol dire...MATTIA?.. ;) ,non vi mollo :-O :-\ (( perche' ci vuoi mollare ))

che dirti ,... ti dedico tre frasi celebri di PAOLO COELHO ....

Non ti arrendere mai. Di solito è l'ultima chiave del mazzo quella che apre la porta.”

.“A volte è necessario decidere tra una cosa a cui si è abituati e un'altra che ci piacerebbe conoscere.”

.Scegliere un cammino significa abbandonare gli altri. Se si vogliono percorrere tutti i cammini possibili si finisce per non percorrerne nessuno.” ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Grazie Mattia

Messaggio da Israel75 »

Mi aggrego ai ringraziamenti per mimymattio, moderare un forum come questo è davvero complesso , farlo per un anno è praticamente un'impresa.
Un grazie ancora.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
LucaincercadiDio
Messaggi: 211
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 14:41

Re: Grazie Mattia

Messaggio da LucaincercadiDio »

Un sentito ringraziamento anche da parte mia, nonostante per varie problematiche ho partecipato poco, ho seguito sempre con interesse i tuoi preziosi interventi!

:YMPEACE:
Avatar utente
Tony
Messaggi: 767
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 17:35

Re: Grazie Mattia

Messaggio da Tony »

grazie anche da parte mia ,i commenti che ho letto mi hanno aiutato a comprendere alcune cose :) quindi grazie
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Grazie Mattia

Messaggio da AKRAGAS »

:-)
Rispondi