...Lucia...alias Orione5791...

Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Israel75 »

Dato che io provengo dall ateismo volevo sottolineare la mia totale ignoranza nei confronti degli orientali. Quasi fossero solo degli stregoni che hanno ucciso Cristo. Non vi dico quale chiesa istiga tale assurdita, più o meno esplicitamente. Ma Noiman ha già capito. :)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Israel75 ha scritto:Dato che io provengo dall ateismo volevo sottolineare la mia totale ignoranza nei confronti degli orientali. Quasi fossero solo degli stregoni che hanno ucciso Cristo. Non vi dico quale chiesa istiga tale assurdita, più o meno esplicitamente. Ma Noiman ha già capito. :)
ups scusa Israel xrdonami se ti ho "preso in giro"sn stata ingiusta.non ti preoccupare ti capisco.io facevo parte di quella "combriccola" e ti posso confermare che è esattamente come dici tu(ci mettessero tutto questo impegno nell'applicare la parola di D-0.)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Giovanni Z. ha scritto:Io pensavo parlassero di musica... D-o R-e M-i F-a S-o-l L-a S-i
:D :D guarda Giovanni,L'ho scoperto adesso con te che la nota Do si scrive anche D-0 la nota R-e etc..x farti capire cm sn messa... :D :D
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
noiman
Messaggi: 2011
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da noiman »

137
Ultima modifica di noiman il sabato 11 ottobre 2014, 12:38, modificato 1 volta in totale.
noiman
Messaggi: 2011
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da noiman »

137
Ultima modifica di noiman il sabato 11 ottobre 2014, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Michele »

noiman ha scritto:Michele.... che vuoi che ti spieghi...! mi pare tutto chiaro, cmq sono contento che sei dei nostri, e ti leggo....assai, ma più assai e assai di prima.
A che punto sei con "i rubinetti" ....scherzo e ti voglio bene...meglio... ti apprezzo.
Ciao fratello
Noiman
Mi fa un immenso piacere Noiman, sentirti...
Riguardo ai rubinetti, ci stavo pensando da l'anno scorso, ma poi le cose sai come vanno, si rimanda sempre.... E allora mi proposi di sostituirli quest'anno. Questa volta chiamo l'idraulico di fiducia, non voglio più combattere con i "guasta lavoro". Non ti sto raccontando una favola, sono cose realmente accadute. In quanto ai rubinetti metaforici non saprei cosa dirti. La cosa migliore sarebbe di chiedere a chi beve la mia acqua. Cosa ne pensi? :mrgreen: Riguardo al vero significato del rubinetto metaforico non ho ancora capito cosa rappresenta.
Riguardo al D-o, nome del Padre ci ero arrivato, mi sfugge ancora la nota musicale R-e. Cioè, che signficato ha il trattino posto in mezzo? E' la prima volta che lo leggo. Ma non era rivolto a te ;)
Un caro saluto, anche a me fa piacere leggerti, e scrivi con più frequenza, tempo permettendo.
Ciao fratellone
noiman
Messaggi: 2011
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da noiman »

137
Ultima modifica di noiman il sabato 11 ottobre 2014, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Michele »

noiman ha scritto:Si fratellone, fino a sabato, perchè poi volo in israele, ma torno presto.
Ciao
Noiman
Vedi fratellone, quello che è stato sempre un mio sogno, purtroppo non lo vedo ancora realizzato, e mi riferisco alla possibilità di visitare il mondo. Questo mi sono ricordato leggendo la tua frase.
Sabato è ancora lontano, aspettiamo che tu ci faccia sognare ;)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10133
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Gianni »

Noiman hu gadòl, è un grande! :D
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Michele »

Lucia ha scritto:A proposito di Sabato ...
... il 10 Maggio 2014 diventerò moglie ... :oops:
E ce lo dici quatta quatta, così? Auguroni. Ricorda che è un compito importante, difficile, gratificante ecc. E se lo si fa con la giusta coscienza è come se fosse un compito affidato da Dio in persona. Almeno io lo ho sempre vissuto in questa maniera.
Rispondi