...Lucia...alias Orione5791...

Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ok al prossimo raduno vengo anke a nuoto é deciso :D :D ...Lucia ti piace cucinare? a me piace mangiare credo che andremo molto d'accordo :D :D :D abbraccio in Yeshua
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Giovanni Z. ha scritto:La cosa più bella però era un altra. Si gusta una pace speciale, uno spirito diverso quando si è assieme. Un calore, una fratellanza ed una sintonia nel fare ciò che il Maestro disse di compiere in suo ricordo.
=ok,sono solo io ad essere così avida e golosa :D :D :D
scherzo ovviamente!mi piacerebbe conoscervi dal "vivo".se D-O vorrà .abbraccio in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Israel75 »

Israel non ti preoccupare , le mie leccornie per te ci sono sempre

Quoto :)
...sulla nave...
Quoto di meno :roll: :lol:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Lucia ha scritto: Maryam ... sarebbe bello poterci conoscere dal vivo ... chissà , magari al prossimo raduno a cui accennava Giò ci sarai anche tu ;) In quanto all'essere golosi ... solo per intenderci , stai parlando con un orso davanti al miele :D
speriamo dai che riesco a venire se D-O vorrà...hhh comunque è assodato che sul tema "cibo"andremo molto d'accordo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Enigma »

Maryam, toglimi una curiosità, come mai tu e Israel75 avete una tastiera
con la "i" (D-O) mancante? Cos'è, un nuovo modello di tastiera? Dove la posso acquistare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Israel75 »

:mrgreen: :mrgreen: iiiiiiii iiiiiiiiiii i iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... quando scrivo D-o non và non capisco devo sentire il tecnico. :D
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

le nostre tastiere hanno deciso di ribellarsi contro di noi ;) ;) .Israel,vedi un po cosa dice il tecnico x favore ;) ;) ;) .scherzo ovviamente.frequento assiduamente un sito sull ebraismo e li scrivono sempre G-D o D-0 omettendo una lettera.m'hanno attaccato l'abitudine alla fine :D :D abbraccio in Yeshua
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Enigma »

Maryam Bat Hagar ha scritto:le nostre tastiere hanno deciso di ribellarsi contro di noi ;) ;) .Israel,vedi un po cosa dice il tecnico x favore ;) ;) ;) .scherzo ovviamente.frequento assiduamente un sito sull ebraismo e li scrivono sempre G-D o D-0 omettendo una lettera.m'hanno attaccato l'abitudine alla fine :D :D abbraccio in Yeshua
Tranquilla Maryam, come avete bene capito tu e Bruno, era solo uno scherzo. Se non sparo una delle mie non mi sento realizzato. :mrgreen: Con tutto rispetto per l'ebraismo, finchè vieni attaccata da queste abitudini è accettabile, ma fai attenzione a non essere attaccata dall'abitudine di non riconoscere più Yeshùa come messia. :P :mrgreen:
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Israel75 »

Se non sparo una delle mie non mi sento realizzato.

Quoto :D

Scherzi a parte la mia abitudine di scrivere D-O e Padre l'ho presa da Noiman. Avevo paura di mancargli di rispetto e che mi scatenasse qualche rito "Voodoo" per vendicarsi, tipo bambola trafitta da spilli etc... :lol: :lol: :lol:

Israel,vedi un po cosa dice il tecnico x favore....
il tecnico dice che siamo dei "fanatici" religiosi che non accettano la tecnologia come salvezza del mondo. Io gli ho risposto cercando di imitare il Maestro che la tecnologia dovrebbe essere fatta per l'uomo e non l'uomo per la tecnologia. :idea:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Enigma ha scritto: Se non sparo una delle mie non mi sento realizzato.
metti allegria Enigma ed è una bella cosa questa :D :D

se arriverò mai a rinnegare Yeshua(che D-O non voglia mai) vi autorizzo a defenestrarmi :D :D dopo tutto quello che ha fatto per noi sarei proprio un'ingrata
Israel75 ha scritto: Scherzi a parte la mia abitudine di scrivere D-O e Padre l'ho presa da Noiman. Avevo paura di mancargli di rispetto e che mi scatenasse qualche rito "Voodoo" per vendicarsi, tipo bambola trafitta da spilli etc... :lol: :lol: :lol:
Israel scusa ma la tua spiegazione è stupenda!!!!meno male che avevi detto "scherzi a parte" :D :D (xo povero Noiman)!!!
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi