...Lucia...alias Orione5791...

Avatar utente
Antonino
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 22:33

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Antonino »

:)
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Israel75 »

Felicitazioni vivissime. Sapete cosa mi è venuto da pensare pure ? Che a volte Cesare è più giusto delle religioni, ben profetizzò il Maestro con il dire "date a Cesare ciò che è di Cesare". E non poteva essere altrimenti. Perche delle cosidette religioni ci sarà poco da fidarsi.
Dio vi benedica.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ciao Lucia e ben tornata! :D :D ankora felicitazioni!!!!bellissima la descrizione del giorno delle nozze...spero ke D-0 vi dia tanta felicità aogni giorno della vostra vita terrena e anche nell'altra
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Enigma »

Anvedi chi è tornata, Luciettina tutta sposata. :mrgreen: Però, devo dire che ho fatto una bella rima. Ammazza ao, me sento quasi, leggermente, pochetto importante. :mrgreen:
Avatar utente
Antonino
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 22:33

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Antonino »

Forza Enigma, datti al freestyle! :mrgreen:
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ciao :-) .. ma sei sicura? Anche se ho lasciato la finestra aperta ed ho fatto entrare un uccello ..che ha volato dentro casa quando eravamo a lavoro..ed ha sporcato il pavimento... ed il divano ed i mobili.. e tu hai pensato che magari avevo fatto esplodere il sacchetto della spazzatura? :d :d :d :d :d

Grazie Giovanni... eh si era vero :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Gianni »

Beh, forse non sbaglio nel dire che i nostri due meravigliosi piccioncini si sono conosciuti e incontrati grazie a questo forum. Se così è, almeno una cosa buona e bella l’ha prodotta. E basta questa a rallegrarmi. :-)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Gianni »

:-)
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Sandro.48 »

La mia posizione di ricerca di Dio è molto simile a quella di Lucia. IL mio Pastore valdese,- dal 2009 sono diventato evangelico valdese-, mi ha detto che il valdese non può , nè deve, avere mai una guida spirituale in carne ed ossa , ma deve avere come guida le scritture, lette e interpretate secondo una metodologia (che conosce il raffronto fra diverse metodologie di approccio alle scritture , fra loro diverse). Il valdese del 2015 deve trovare un proprio credo personale nel suo rapporto personale con Dio o con D-o. Per questo motivo studio presso la Facoltà Valdese di Teologia a Distanza, dove tutti gli esami sono prima scritti e poi orali. Ho conosciuto on line Lucia occasionalmente su un altro forum, ed anche io, Sandro.48 , (una volta Sandro_48 ed altri pseudonimi) sono una vecchia conoscenza del Dr. Gianni Montefameglio, da almeno 4 anni fa'. Shalom ! 10/10/2015
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Sandro.48 »

Grazie , Lucia , del Ri-benvenuto : :YMHUG:
A me mancano L'Ebraico Biblico (ho fatto solo un corso semestrale) e ricordo bene solo l'Alfabeto Ebraico, e mi manca pure il Greco Biblico.

Se vuoi ti posso insegnare l'alfabeto Ebraico se clicchi su questo LINK: (a te e ai tuoi amici/che)
SILLABARIO EBRAICO
http://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=69796932" onclick="window.open(this.href);return false;
e dopo vi consiglierò due grammatiche di Ebraico Biblico. - Sandro.48
però dovreste seguirmi dal LINK http://forumbiblico.forumfree.it/?t=22722622" onclick="window.open(this.href);return false; fino al
link http://forumbiblico.forumfree.it/?t=227 ... 0#lastpost" onclick="window.open(this.href);return false; (un lavoro di 2 mesi per leggere la Bibbia in Ebraico). Ovviamente, gratis, per hobby, senza scopo di lucro, e senza uso commerciale. Sandro.48
Rispondi