...Lucia...alias Orione5791...

Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Sandro.48 »

comunque se il predicatore locale è un pignolo può sciegliere di predicare solo nelle chiese battiste che applicano il battesimo degli adulti.
Sandro.48
il cristiano che basa il suo cristianesimo sulle differenze liturgiche non è mai secondo me una persona che coglie l'essenziale del messaggio di Gesù , ma vive alla superficie. Non è l'acqua del battesimo che salva ma la grazia.
stella
Messaggi: 3968
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da stella »

SANDRO ... ci conosciamo gia'..anche in un'altro forum ;) ...comunque ben ritornato e e' sempre un piacere leggerti ..

sai mi volevo fare i fatti miei... lasciamo stare i bambini, ma come la mettiamo coi matrimoni gay ...

non sono qui a giudicare le persone ''sia chiaro '' ognuno ha la sua vita privata e non deve dare conto a me porte aperte a tutti....

ma le chiese valdesi uniscono e benedicono cio' che non e' biblico ... ;;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Sandro.48 »

Io sono un libero membro di chiesa valdese, libero di avere la fede che considero giusta: posso parlare solo a titolo personale: per esprimere il pensiero della chiesa valdese si deve essere votati dall'assemblea di chiesa come delegati della chiesa valdese, ed io non ho mai chiesto di essere votato. Quindi non sono un delegato di chiesa e non sono sono autorizzato a rappresentare la chiesa valdese, Shalom.

Sandro.48
stella
Messaggi: 3968
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da stella »

BEHH... Che dire Sandro, giustamente non sei autorizzato a rispondere .... :-?? e nemmeno obbligato ....era solo per dire come stanno le cose ...mi scuso per la domanda ''impertinente'' :-(
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Sandro.48 »

Grazie Stella per il soccorso di fine Shabbat sull'aggiornamento della
passwort. Ti ho quindi messa fra le amiche.
Sandro.48
17/10/2015
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Sandro.48 »

Poi domattina ho un impegno con Noimann:
quando sarò al Tempio Valdese (Tempio in ricordo di quello Ebraico), mentre chiesa valdese non è l'edificio, ma l'insieme delle persone valdesi), mi dovrò procurare una Pagina , Formato A4, con un bel riassunto della storia valdese, da Valdo ad oggi, che tornato a casa trascriverò su questo forum, o in messaggio privato o in messaggio pubblico , per Noimann, che me lo ha chiesto.
Sandro.48
17/10/2015
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da noiman »

Benissimo Sandro48, ricorda di togliere una "n" di troppo dal mio nome, se per caso sei a Torre Pellice vicino a Torino, ricordati una maglia pesante, credo che da quelle parti faccia freddo.
Scherzo....... :-)
Shalom
Noimannnnnnnn
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Gianni »

Oltre alla maglia pesante, da quelle parti sarebbe il caso di non dimenticare un buon tomino e un buon barolo. ;)
A pranzo, per riallaccarsi a Valdo - se non sono troppo dissacrante -, una valdostana.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Sandro.48 »

Eccomi tornato con il malloppo (la storia valdese)...in francese. Lingua che non conosco. Ora lo trascrivo sul mio sito privato, poi oltre a copia - incollarvi l'originale in francese, tenterò una traduzione in italiano con
http://translate.google.com" onclick="window.open(this.href);return false; , e se viene bene, la incollerò pure qui.

Sandro_48
18/10/2015 , ore 14,25
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da noiman »

Ciao Sandro..... il francese lo conosco benissimo.....
Shalom
noiman
Rispondi