...Lucia...alias Orione5791...

chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

che il matrimonio trionfi :)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da marco »

Simpaticissima e divertentissima, questa caccia allo "sposo". Allora caro Naza ciò che ho scritto a Lucia lo rinnovo a te.
Già lo sò, ma comunque..... i confetti come i biscotti e i dolci, li mangeremo sempre in maniera virtuale?
Senza grassi e zuccheri, e aggiungo senza gusto.
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da emiliano »

Passi per i confetti e per i biscotti, ma una foto del lieto evento non mancherà vero?
Tantissimi auguri di cuore anche a te caro Naza.
un abbraccio.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10131
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Gianni »

Bellissimo questo clima gioioso con cui si festeggiano gli sposi! :D
Il mio augurio ve lo faccio con Ec 4:9-12: “Due valgono più di uno solo, perché sono ben ricompensati della loro fatica. Infatti, se l'uno cade, l'altro rialza il suo compagno; ma guai a chi è solo e cade senz'avere un altro che lo rialzi! Così pure, se due dormono assieme, si riscaldano; ma chi è solo, come farà a riscaldarsi? Se uno tenta di sopraffare chi è solo, due gli terranno testa; una corda a tre capi non si rompe così presto”.
Voi vi unite come i capi di una corda. Fate di Dio il terzo capo e starete saldi.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Michele »

E' normale la reazione che ne è derivata. A volte è meglio lasciare gli altri (certi altri) nelle loro convizioni, e magari accettare il classico regalo di nozze, una TV o altre cianfrusaglie. Chiedendo la preghiera, si sono come offesi, come per dire "non ha bisogno del nostro regalo e ci chiede un nonnulla". E' un'offesa per certe persone, è normale. :)
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da marco »

Ti capisco, cara Lucia. Anch'io sento quasi giornalmente mormorii che hanno un sapore di compatimento. Si, si, a modo loro mi compatiscono, amici, parenti e conoscenti. I parenti più stretti, quando ho deciso di non mangiare cibi impuri. Gli amici, quando il comportamento morale, tipo: guardare una ragazza e commentare, sfottere o sparlare, litigate e bravate del genere.
Tutto finito. Che vita balorda e fine a se stessa. Grazie a Dio ho gustato tramite le Sue leggi e la testimonianza di Yeshùa, la forza del bene. Sai quando ci vuole a mandare al quel paese una persona che ti insulta per strada? Un'istante!! E due per scendere dalla macchina. Ora riesco a non rispondere all'insulto, e non solo, non provo neanche rancore.
Cara Lucia, Dio ci ama, e ci protegge.
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da emiliano »

E' motivo di orgoglio il fatto che qualcuno che non è ancora discepolo del Messia si renda conto di certe differenze, di certi atteggiamenti che possono sembrare fuori dal comune. Motivo di orgoglio e di insegnamento implicito che si spera porti a riflettere queste persone su quella che magari un giorno potrà diventare anche la loro vita.
Per quanto possa valere, cara Lucia, hai tutta la mia stima per quello che sei e che fai.

Un abbraccio.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Lucia ha scritto::)

Ma la cosa più bella è stata leggere degli sms di altre mie colleghe , che non condividevano lo scritto e sapevano in Chi credo ...e che erano commosse dalla mia semplice richiesta ... e che Sabato , quando ci sposeremo , pregheranno per noi ... :)
cara Lucia...anche se non tutte le tue colleghe hanno capito la profondita e la semplicità del tuo messaggio.ti do un consiglio:nn soffermarti sulle colleghe che non ti hanno capito(anche se giustamente ci sei rimasta male)ma accetta i doni di quelle che hanno accolto la tua richiesta.io pregherò x te e x Giovanni e nn una volta sola:spero che il mio regalo di nozze vi piaccia ;) ;) un abbraccio in Cristo e ankora felicitazioni x domani!!!!!!!!
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Antonino
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 22:33

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Antonino »

Scusate mi è sfuggito il giorno!!
Mi piacerebbe partecipare spiritualmente con voi! :)
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ...Lucia...alias Orione5791...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ok allora sn svampita di brutto
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi