Un saluto a tutti

Tichico
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38

Un saluto a tutti

Messaggio da Tichico »

Come suggerito dal padrone di casa (...anche se ha buttato il rogito) e per rispetto di quelli che l'hanno fatto prima di me: due righe di presentazione. Mi chiamo Mario, ho viaggiato tra le varie chiese, movimenti, comunità.... (da qui quel "Tichico viaggiatore"), un viaggio senza titoli e senza conoscenza biblica ("per cercare di capire"). Ho trovato una vasta gamma di "RETTE VIE" ma...... sono rimasto in "CURVA", forse devo cominciare a cercare me stesso..... mi sa che mi sono perso. :-? IL FORUM. La realizzazione del forum e il suo "mantenimento in efficienza" penso che ha richiesto e richiede impegno e sacrifici da parte dello Staff, è per questo che mi sono permesso di inserire alcuni post che per me erano: "apprezzo quello che fate.....grazie". Chiedo scusa per aver scritto prima di presentarmi e chiedo scusa a Stella per essermi intrufolato nel "salotto" senza neanche salutare.....faccio parte del mondo.... e non l'ho vinto! (anzi vince sempre lui!). Ritornando al viaggio...... viaggiando qualche versetto l'ho portato a casa, altri sono "rimasti per strada" e vista la Competenza e la Disponibilità nel Forum....... cercherò di recuperarli...........GRAZIE.
Ultima modifica di Tichico il domenica 29 aprile 2018, 18:43, modificato 1 volta in totale.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da stella »

AHH piacere di conoscerti Tichito .... ;) :-)

sapessi quante volte mi son persa io caro Tichito e mi perdo ancora :-( ...
ma e' normale no,chi viaggia si perde ''anzi no '' si puo' perdere ...mica si perde chi sta sempre al solito posto .
Nesuna scusa ,e' stato un piacere ospitarti nel ''salotto'' ..grazie per la foto ed il bel versetto ...

ma non restare sempre ''IN CURVA'' ;) inoltrati e prosegui ,DIO e' una lampada al nostro piede ...ci guida passo passo ,ma noi dobbiamo proseguire ,fare il passo altrimenti non ci illumina il prossimo passo ...

di nuovo piacere di averti qui con noi ... :-) '''riguardo al padrone di casa '''veramente aveva anche suggerito di mettere una foto ...ma nessuno l'ha fatto ... :-( ...shalom Tichito
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Israel75 »

Benvenuto :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da AKRAGAS »

Benvenuto, Mario. :-)
Simpatica la tua presentazione.
Dici che nel tuo "viaggio" sei rimasto in "curva" ? Beh, è già una buona cosa rendersene conto, perché sai quanti siamo nella stessa situazione ?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da bgaluppi »

Ciao Mario. L'importante è cercare, chi cerca alla fine trova. Chi invece pensa di avere già tutto, non ha niente. Benvenuto. :-)
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Benvenuto
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Gianni »

Benvenuto anche da parte mia, Tichico.
Certo l'importante è cercare, e chi cerca alla fine trova, ma ancora più importante è essere trovati. :-)
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Alen.chorbah »

Ciao mario....benvenuto anche da parte mia.
Tichico
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Tichico »

Grazie per l'accoglienza. Cercherò di sistemare il "navigatore"..... e riprendere il viaggio. :-) Un saluto a tutti.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Luigi »

Ciao Amico, un benvenuto anche da parte mia, e
che Dio ti benedica con la Sua Pace :-)
Rispondi