Un saluto a tutti

noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da noiman »

Ciao Emiliano, Salvelox è un cerotto?
Ultima modifica di noiman il giovedì 16 febbraio 2017, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da emiliano »

Caro Noiman, purtroppo non è possibile disporre di una formattazione in tempo reale come nel vecchio forum, ormai quasi tutti i nuovi forum funzionano così. Sto comunque cercando una soluzione che possa rendere tutto un po' più immediato.

Quando clicchi su una faccina ti compaiono dei segni, come nel caso del punto esclamativo di cui hai parlato, quei segni vengono successivamente trasformati in quello che ti aspetti solo dopo aver inviato il messaggio. Per vedere qual'è il risultato prima di inviare il messaggio, puoi cliccare il pulsante "Anteprima" e se tutto va bene clicchi su "Invia".
Stessa cosa vale per la formattazione. Selezioni il testo che vuoi modificare e poi premi uno dei bottoni che vedi in alto (la tendina a discesa ti permette di modificare la grandezza). Vedrai comparire all'inizio e alla fine del testo selezionato dei codici tipo: [size] oppure [color], cliccando ancora su "invia" o "anteprima" vedrai il testo formattato.

Entro domani ti preparerò un piccolo manuale con le funzioni principali del forum. Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere.
Buona serata.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
stella
Messaggi: 3972
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da stella »

,,BEN VENUTO NOIMAN .. :)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da marco »

Caro Armando, figli e figliastri, munnu è e munnu a statu.
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da emiliano »

armando ha scritto: ma come ... a Noiman un manualetto di spiegazioni del forum addirittura personale ,magari in pelle rilegato in oro, forse già approvato, e io neanche un biglietto obliterato del bus .
Ma non solo, ogni pagina è di pelle di capra spellata ed essiccata personalmente ad alito! :D
La porta della sala macchina è aperta a tutti e chiunque ha chiesto di visitarla è stato sempre accompagnato! ;)
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Israel75 »

Sullo stipite della porta c'è appeso il decalogo ovviamente :lol: :lol: :lol:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da ilvigilante »

Ciao Noiman, non vedevo l'ora che tornassi anche tu.
Mi stava preoccupando la tua prolungata assenza, avremmo perso un contributo di tutto rispetto.
grazie!
Rispondi