Buon pomeriggio a tutti!

Rispondi
nostop
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 13:53

Buon pomeriggio a tutti!

Messaggio da nostop »

Ciao a tutti, io sono Giuseppe e ho 23 anni, lavoro in un azienda che produce mattonelle!
Da circa 2 anni sono fortemente appassionato del libro sacro! Possiedo una collana della bibbia di 4 libri, appartenente a mia nonna poi ceduta a me! Dalle ricerche effettuate questa collana è circa degli anni 70.

Attualmente uso questa per le mie ricerche! Sinceramente non ho letto ancora tutta la bibbia, amo il primo libro "genesi"...
Ma ora entro nel dettaglio, le mie ricerche puntano circa tutte a specifici obiettivi: Misteri, ufo, e una spiegazione logica a ciò che viene chiamato "Dio".

Spero che in questo forum possa condividere con voi le mie diverse ricerche e inoltre e molto importante, spero che io possa imparare nuove cose! Non ho paura di essere corretto se sbaglio.

Spero che la mia giovane età non sia un problema, non vedetemi come un ragazzo strano, ho una vita normalissima! Molti miei coetanei non condividono il mio pensiero sullo studio della bibbia.

Vi saluto, Giuseppe.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Buon pomeriggio a tutti!

Messaggio da Israel75 »

Benvenuto :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Buon pomeriggio a tutti!

Messaggio da Armageddon »

Nostop benvenuto...

e una spiegazione logica a ciò che viene chiamato "Dio".
Felice di poter condividere se ci sarà permesso la tua logica sul concetto di Dio!

Saluti
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Buon pomeriggio a tutti!

Messaggio da Alen.chorbah »

Ciao benvenuto.....appassionato di biglino per caso? :d
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Buon pomeriggio a tutti!

Messaggio da Gianni »

Benvenuto anche da parte mia, Giuseppe.
nostop
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 13:53

Re: Buon pomeriggio a tutti!

Messaggio da nostop »

@Alen.chorbah Ho letto qualche suo libro...Diciamo che secondo me lui esagera molto, ma arrivato al punto in cui è lui, lo capisco! I primi suoi libri...sono accettabili e si forse qualcosa di sensato e logico c'è....E' un grande esperto comunque. Mi sono avvicinato alla Bibbia anche grazie alle sue opere.

Comunque anche Roberto Pinotti non scherza sul rapporto con ufo e chiesa....Molto belle anche le sue opere.

Ragazzi ora voglio leggere qualcosa di vostro...Capire un po come funziona questa community e spero di farmi degli amici qui dentro...Appena sarò pronto non mi farò problemi a condividere con voi i miei pensieri!
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Buon pomeriggio a tutti!

Messaggio da Alen.chorbah »

Anche io ho letto quasi tutti i suoi libri. E grazie a lui ho incominciato anche ad avvicinarmi al mondo ebraico che è veramente affascinante e da li è iniziato un nuovo percorso che non si è piu fermato .Sarà un piacere parlare con te. :-)
Rispondi