Saluti a tutti

Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Armageddon, per favore, non ti ci mettere anche tu. Non hai proposto alcun tema di discussione biblica. Potresti per cortesia evitare tutto ciò che non ha attinenza con la discussione biblica? Se hai qualcosa da dire ad un altro iscritto, usa la posta privata; nel forum c’è un’apposita funzione.

N.B.: Faccio notare anche a te che questo mio intervento a cui mi hai costretto non ha a che fare con lo scopo del forum. Vedi come si perde tempo e spazio inutilmente?
Gianni hai ragione..ho voluto rispondere a Elena-M in quanto non riesco a tacere di fronte certi esempi!

Mi adeguo anch'io alla moderazione con la speranza che si possa discutere di Bibbia e smetterla con certi paragoni!
Non posso non credere che non siate d'accordo con me!

Saluti
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Gianni il senso polemico c'è è vero...io di shabbat posso parlare e scrivere...mi risulta che chi lo rispetta non potrebbe scrivere...ma vedo che non è cosi....
Perché??
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Gianni »

A Elena puoi scrivere privatamente. Grazie.
(E intanto abbiamno sciupato altro tempo e spazio).
E, per favore, evitiamo di risponderci su questioni non attinenti alla discussione biblica. Grazie.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Gianni »

Perchè? La questione è già stata posta. Ora attendi le risposte. Grazie.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Saluti a tutti

Messaggio da bgaluppi »

Ho spostato i commenti sul sabato nell'apposita discussione:

http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopic.php?f=7&t=1288" onclick="window.open(this.href);return false;
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Domanda:posso sapere da chi mi ha moderato il motivo?
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Giorgia »

Io. Il motivo lo hai scritto tu stesso nel tuo messaggio. E per cortesia, evitiamo di aprire una nuova polemica in proposito.
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Giorgia veramente ho fatto un apprezzamento a Daminagor aggiungendo una realtà assoluta ovvero che ciò che è scritto nei vangeli riguardo le opere di Gesù non sono provabili...quindi non capisco la moderazione!
E o no fuori contesto in questo forum chiedersi se Gesù è esistito e con lui tutti i miracoli e poteri?
Se non lo è allora proseguo la mia ricerca qui...altrimenti faccio gli auguri come a Daminagor sperando che un senso alle sue domande lo trovi!

Saluti
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Giorgia »

Ma ce la fai una volta sola a non polemizzare? Hai fatto un complimento? E come? Dicendogli che sarebbe stato probabilmente fuori tema o fuori contesto?
Questa è l'ultima volta che ti scrivo. Cerca di evitare di infilare frecciatine in ogni dove, perché ti garantisco che non ne farò passare nemmeno una.
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Giorgia figurati...Daminagor è abbastanza intelligente da capire il senso della mia risposta!

Ciao!
Rispondi