Saluti a tutti

Rispondi
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Credo sia giunto il momento di salutare tutto il forum e chi ha avuto piacere,quanto me,di condividere i propri studi e pensieri riguardo la Bibbia!
In particolare saluto Bgaluppi che è stato sempre presente nelle mie discussioni senza dimenticare nessun altro utente a cui chiedo scusa se ho frainteso qualcosa che hanno scritto,un incomprensione può esserci l'importante è che ci sia sempre rispetto!
È stata una bella esperienza!

Tuttavia non sono qui per farmi mettere la museruola da chi nemmeno mi conosce!Di persone del genere ne ho conosciute,ne conosco e ne conoscerò ancora...ma in risposta ho sempre in mente ciò che mi ha insegnato mio padre:"Non dire mai chi sei realmente,lascia che siano gli altri a scoprirlo,quando incontrerai qualcuno che capirà come sei pur non conoscendoti,allora saprai che di questi ti puoi fidare!"

Shalom Noiman

السلام عليكم
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Saluti a tutti

Messaggio da bgaluppi »

Armagheddon, ricambio il saluto; senza volerti condizionare né farti la predica, ti invito a cogliere l'occasione per rileggere le discussioni a cui hai partecipato e, nel caso, farti delle domande che ti possano aiutare a vedere eventuali tuoi errori e migliorarti. Io lo faccio da quando sono qui e devo dire che in quasi tre anni ho imparato tantissimo. ;) Lascia perdere il risentimento; il filtro della rete che ci separa può far trasparire un'immagine sbagliata delle persone. Oer questo, è sempre meglio imbastire e condurre discussioni basandoci strettamente sul testo biblico ed evitare le idee personali o religiose.
Elena-M
Messaggi: 202
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 15:22

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Elena-M »

Armageddon ciao... :-)
Spesso non ci siamo trovati d'accordo..per una volta che invece ero d'accordo con te che fai abbandoni?? :P
Bgaluppi ha ragione le opinioni personali spesso ci coinvolgono troppo!
Comunque se può consolarti..sui figli la penso come te :YMHUG:
E sono una donna ;;)
Ciaoooooo
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Bgaluppi ti ringrazio!
Certo come ho gia scritto è stata per me un esperienza e motivo per accrescere la mia conoscenza Biblica e tale deve rimaere senza rancori :YMHUG:
Comunque se può consolarti..sui figli la penso come te :YMHUG:
E sono una donna ;;)
Cara Elena dopo mia madre e mia moglie ho trovato un altra donna pronta a consolarmi.... =))
A proposito ho condiviso con mia moglie la discussione prima di cancellarla...psicologa...puoi immaginare la reazione nel venir definito ignorante in materia di donne :))

Un saluto
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Alen.chorbah »

Io sono da poco qui. E mi dispiace già vedere una certa situazione. Spero sinceramente tu rimanga perché seguendo i tuoi commenti sono molto interessanti e di aiuto. Poi chiaramente tutti ci facciamo prendere dalla foga perché siamo umani, ma l'importante e seguire il consiglio di efesini 4:26 - Adiratevi e non peccate; il sole non tramonti sopra la vostra ira. Dobbiamo cercare di prendere queste occasioni in modo da poter migliorare sempre di più. Nel frattempo ti saluto e spero nel fatto tu possa rimanere.
Elena-M
Messaggi: 202
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 15:22

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Elena-M »

Armageddon :))
Beh credo che molte donne su certe affermazioni rimangano perplesse!
Io da donna credente penso che se Dio ci ha donato gli organi per unirsi,procreare e un senso intrinseco di paternità e maternità non lo abbia fatto perché non aveva altro di meglio da fare,ma ci ha predisposto cosi per avere e condividere la gioia più bella,un figlio è una benedizione!

Dedico a te e a tua moglie il salmo 127 :YMHUG:


1 Canto delle ascensioni.
Beato l'uomo che teme il Signore
e cammina nelle sue vie.
2 Vivrai del lavoro delle tue mani,
sarai felice e godrai d'ogni bene.
3 La tua sposa come vite feconda
nell'intimità della tua casa;
i tuoi figli come virgulti d'ulivo
intorno alla tua mensa.
4 Così sarà benedetto l'uomo
che teme il Signore.

5 Ti benedica il Signore da Sion!
Possa tu vedere la prosperità di Gerusalemme
per tutti i giorni della tua vita.
6 Possa tu vedere i figli dei tuoi figli.
Pace su Israele!
E a voi :-)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Gianni »

Armageddon caro, ti senti incompreso? E ne sei risentito al punto di abbandonare? Lo capisco. A me succede spesso, quando metto piede nel forum. ;) Ma sono ancora qui. A volte mi faccio del male, altre imparo (anche a conoscere meglio me stesso e a cercare di limare gli atteggiamenti che di me non mi piacciono). Sai, se fossimo una chiesa, faresti bene ad andartene, o magari ti caccerebbero, chissà. Ma siamo solo un forum. E abbiano perfino un salotto, che la nostra cara Stella mantiene accogliente. C'è posto anche per te. :-)
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Armageddon caro, ti senti incompreso? E ne sei risentito al punto di abbandonare? Lo capisco.
Caro Gianni non sono assolutamente risentito ,essere incompresi è qualcosa che succede...io sono il primo che spesso non comprende...eppure non per questo non vedo il motivo per cui debba continuare a parlare con chi ti giudica senza conoscerti!

Ringrazio Elena per il salmo che ho trovato molto edificante,Alen.chorbah che ha dimostrato quanto nonostante un incompresione ci si possa rispettare e Noiman per la risposta accurata nella cartella del matrimonio!

Saluti a tutti voi
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Gianni »

:-)
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Armageddon »

Gianni ti scrivo qui

Ho letto i primi tre punti dello studio che mi hai mandato riguardo l ispirazione della Bibbia...mi piacerebbe avere un confronto con te su questo ma so che porterebbe a reclami...
Posso dirti comunque che purtroppo gia nel primo punto non ho trovato,per quanto rientra nella mia logica ,motivi per ritenere la Bibbia di divina ispirazione!
Ti ringrazio comunque per lo studio!

Saluti
Rispondi