Ciao Mi presento

Rispondi
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Ciao Mi presento

Messaggio da Alen.chorbah »

Ciao a tutti sono Alen. Sono tra le schiere di tdg (ancora attivi per inerzia) che si sono accorti che non è tutto rosa e fiori ciò in cui credevo. Di conseguenza ho cominciato ha perdere fede in Dio. Poi ho capito che se perdo fede in Dio è perche fino ad ora ho avuto prima di tutto fede in uomini e poi in Dio e ho capito che avevo sbagliato tutto dal principio. Sono qui perché ho visto che ci sono tante persone nelle mie condizioni che mi possono capire e per ricominciare da capo, ricominciare a studiare senza piu aver la concezione mentale che sia giusto a prescindere quello che viene detto, ma avere la mente libera e non pormi piu limiti nello studio e soprattutto non essere più giudicato solo per scrutare più a fondo. Grazie.
France
Messaggi: 612
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Ciao Mi presento

Messaggio da France »

Bravo!
Troverai tante persone preparate e non religiose.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Ciao Mi presento

Messaggio da Gianni »

Benvenuto, Alen! Benvenuto di cuore. :-)
Non pensare di aver sbagliato tutto dal principio. Riparti da dove sei arrivato e nel tuo studio inizia a distinguere la parola di Dio contenuta nella Scrittura dalle dottrine religiose. Si tratta di un lavoro di raffinamento che porterà alla luce il vero tesoro biblico. La strada fu tracciata dai bereani.
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Ciao Mi presento

Messaggio da AKRAGAS »

Benvenuto, Alen.
"Mente libera nello studio senza timore di essere giudicato"
Un ottima partenza che potrà portare a ottimi risultati. :-)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Ciao Mi presento

Messaggio da Israel75 »

Benvenuto :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Ciao Mi presento

Messaggio da Armageddon »

Ciao Alen...sono nuovo anch'io e ti auguro vivamente che sarai in grado di liberare la tua mente e di liberarti da ciò che finora ti ha impedito di farlo!
Ricorda il dono più bello che Dio ci ha fatto è proprio la liberta!Usala per conoscerlo veramente!
Buon percorso e ترحيب (benvenuto)
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Ciao Mi presento

Messaggio da Giorgia »

Ben venuto! Saremo felici di leggerti!
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Ciao Mi presento

Messaggio da Alen.chorbah »

Grazie a tutti per l'accoglienza. Sarà un bel percorso per me e spero che possiamo esserci d'aiuto a vicenda. Grazie ancora.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ciao Mi presento

Messaggio da bgaluppi »

Alen, benvenuto anche da parte mia. Gianni ti ha dato un ottimo consiglio. Ognuno segue un percorso, tu hai fatto il tuo e devi continuare. :-)
Rispondi