Ciao

Rispondi
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Ciao

Messaggio da gargiu »

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho 53 anni, sono nato e vivo in Svizzera ma di origini Italiane. Più precisamente Molisane.
Nel 1986 Aprii il mio cuore a Gesù. Da evoluzionista convinto, vi fu un giorno che iniziai a riflettere ed accorgermi della logica dell'esistenza di Dio, e come invece fosse illogico l'incredibile invenzione dell'evoluzionismo, che mi condusse ad una tremenda depressione. Io figlio del nulla, diretto verso il nulla e sorretto dal nulla...
Furono dei pensieri così frustranti che mi portarono molto vicono al suicidio. Ma ebbi la saggezza di gridare al quel Dio religioso frutto della cultura cattolica da cui provenivo, e Lui mi rispose conducendomi verso la logica della Sua presenza.

Vi saluto e credo che quà e la per il forum ci sentiremo e avremo modo di conoscerci.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ciao

Messaggio da bgaluppi »

Benvenuto Giuseppe. Dio spesso risponde nei momenti più difficili della nostra vita, se si ha l'intelligenza e l'umiltà di invocare il Suo aiuto.
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da gargiu »

Grazie per i vostri saluti.

Jon ho visto il virtual tour... scenicamente bello: ma cosa rappresenta?
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da gargiu »

Io e l'arte siamo 2 opposti.
Non é mai stata materia che mi abbia particolarmente coinvolto... Ovviamente é solo causa della mia ignoranza.

Un caro saluto
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Ciao

Messaggio da Israel75 »

Benvenuto.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Gianni »

Benvenuto anche da parte mia, Giuseppe!
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da marco »

Benvenuto!
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da gargiu »

Alessia e Marco... cercavo il tasto "like" per rispondere rapidamente al vostro benvenuto.... ma mi rendo conto che non siamo su "facebook".

Quindi vi rispondo con un post, ringraziandovi del benvenuto! :-)
Rispondi