Ciao :)

Yomo
Messaggi: 74
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 19:49

Re: Ciao :)

Messaggio da Yomo »

mi sembra che tendi un pochino a semplificare , le critiche la fai aspramente , per poi lamentarti che non c'è un dialogo costruttivo. Perchè non provi a crearlo tu? :P :YMSMUG: :YMSMUG:
Un dialogo costruttivo con chi?

Con chi si reputa meglio dei saggi?

Ma non ci penso minimamente!

Ciao!
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Ciao :)

Messaggio da Israel75 »

Fai come meglio credi.
Sciao. :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Ciao :)

Messaggio da Giorgia »

Israel, pure io volevo fare una battuta... Chi mette in guardia i nuovi utenti da me...
E non mi hanno mai visto, ti immagini se sapessero che ho pure due teste e da una sputo fuoco come grisù :))???
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ciao :)

Messaggio da bgaluppi »

Bruno, ottima risposta :-)
Yomo
Messaggi: 74
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 19:49

Re: Ciao :)

Messaggio da Yomo »

Fai come meglio credi.
Sciao. :-)
Israel senz'altro!

Complimenti per il nick! :-)

Ciao anche a te Mario!
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Ciao :)

Messaggio da Israel75 »

Giorgia l'hai detto tu, ghgh, comunque meno male che oltre a quella che sputa fuoco non c'è nè un'altra che sputa ghiaccio o fulmini (o sì ? =)) ) altrimenti sarebbero guai. :d
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Ciao :)

Messaggio da Giorgia »

Bruno, adesso sanno pure del ghiaccio :d
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Ciao :)

Messaggio da Israel75 »

Ho deciso di nascondere il muso. Non voglio più essere superdog. :P :P :P
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Ciao :)

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Un dialogo costruttivo con chi?

Con chi si reputa meglio dei saggi?

Ma non ci penso minimamente!

Ciao!
Quindi ti chiedo cosa ci fai in questo forum?
Come ti è stato risposto nel forum si discute di tutta la scrittura, da Genesi ad apocalisse. Liberi di scrivere tutti coloro che accettano solo le scritture ebraiche. Non sono certamente felici commenti contro le scritture greche ma di sicuro si possono anche confutare per libertà di opinioni. Se io vado altrove a parlar male del tanakh affermando che sono storie inventate perchè non dimostrabili storicamente e scientificamente, mi bannano in 5 secondi.
Quindi qui si richiede rispetto. Altrove da fastidio parlare di scritture greche. Chi partecipa quindi a quelle discussioni ne tiene conto e ci discute. Altrimenti sarebbe come andare nelle file della lazio a dire Forza Roma.

Riepilogando.
Credi che qui un dialogo costruttivo non ci possa essere perchè ci si reputa meglio dei saggi.
Ti infastidisce che si citino le scritture greche.

Che ci scrivi allora a fare qui?
Io a questo punto partirei indisposto verso di te, anche volendo, a costruire un dialogo costruttivo.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Yomo
Messaggi: 74
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 19:49

Re: Ciao :)

Messaggio da Yomo »

Che ci scrivi allora a fare qui?
Qui dove?Ho smesso già da un po!

Ciao!
Rispondi