Ciao

mariarosadel49
Messaggi: 164
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2017, 18:26

Ciao

Messaggio da mariarosadel49 »

Ciao a tutti---anzi buonasera--

Mi chiamo Mariarosa e sono di Benevento ho 67 anni
è un po' che giro per i forum,leggevo solamente ,ma la maggior parte hanno orientamenti religiosi molto forti---
invece leggo qui che non c'è alcuna adesione religiosa e mi sono brillati gli occhi!
Ho perso una figlia di 5 mesi per una grave malattia,un figlio di 24,mio marito di 58 anni ma ho due splendide figlie!
Tante persone che amavo e amo non le ho più con me e trovare un appiglio una speranza in Dio è stato credo naturale!
ma ne la Bibbia ne tantomeno vescovi e sacerdoti mi hanno mai soddisfatto---non ho mai cercato compassione ma risposte che non trovavo e non trovo!
L' unica persona a cui ho dato e ha avuto un po di fiducia è mio cugino che fa parte dei neocatecumenali---ma come ripeto a parte l amore fraterno non ho capito molto del resto!
A dire il vero sono sincera non so se esista o meno un vero libro sacro o un vero Dio---nei forum ne sento di tutti i colori---ognuno sembra avere ragione o torto--- :-W

Ho letto,e questo mi ha spinto ad iscrivermi,che c'è chi dubita della veridicita' dei vangeli---io avrei alcune domande da fare se posso a proposito---non so se sia il forum giusto me lo direte voi!
Grazie :-)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Ciao

Messaggio da Israel75 »

non so se sia il forum giusto me lo direte voi!


Ho come la sensazione che ce lo dirai tu. :d :-) :-) ,
in ogni caso benvenuta.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Armando
Messaggi: 316
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 14:10

Re: Ciao

Messaggio da Armando »

mariarosadel49 per prima cosa voglio dirti che sei la benvenuta in questo forum .
Io sono solo un utente come te .
Qui troverai persone che esprimeranno il loro punto di vista a riguardo una qualsiasi tua domanda che vorrai fare a riguardo le scritture. Sta a te poi valutare le cose.

Ti auguro , anzi spero che trovi quello che stai cercando
Ciao
Ultima modifica di Armando il martedì 3 gennaio 2017, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Metà di un proverbio arabo...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità."
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da marco »

Benvenuta!
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ciao

Messaggio da bgaluppi »

Mariarosa, ti accolgo con un grande abbraccio :YMHUG:
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Ciao

Messaggio da stella »

ben venuta Mariarosa :-)

io IRPINIA :-) ...AVELLINO ...''vicine di casa'' :-)

ti rispondo con la stessa frase di JON :-) Perché la condivido ...

... mi son reso conto che non so nulla e che più indago e cerco di capire, più quesiti mi si pongono innanzi.
Posso però affermare una cosa... man mano che passa il tempo, sono sempre più sereno e felice.
Una certezza mi si imprime sempre più chiara in mente: Dio ci ama. Non comprendo molto di Lui, ma quel poco che so e che cerco di praticare mi rende sereno e felice.
;;) ....

la parola di DIO e' molto profonda ... fonte d'acqua viva ,si scava si scava ..si cerca di arrivare alla sorgente ...ma non arriveremo mai ... e' sorgente inesauribile di vita ...
mai credo potremmo comprendere appieno la ricchezza la profondita' dela sua parola ... ;;)

e' perla preziosa ....e per comprare la perla preziosa bisogna '''vendere tutto'' ... ;)

Ecco perché ''spero mi hai compresa'' ...MARIAROSA :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Gianni »

Benvenuta anche da parte mia, cara Mariarosa. :-)
LucaincercadiDio
Messaggi: 211
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 14:41

Re: Ciao

Messaggio da LucaincercadiDio »

Benvenuta anche da parte mia Mariarosa.
Sono Luca e ti auguro una buona permanenza.

;)
mariarosadel49
Messaggi: 164
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2017, 18:26

Re: Ciao

Messaggio da mariarosadel49 »

Buonasera a tutti----

Vi ringrazio per l accoglienza siete tutti molto gentili!
Stella ciao,eh si siamo vicine io sono precisamente di Telese...mai stata alle terme?
Jon---ho letto che abbiamo purtroppo questo dolore in comune ma per me,se non fosse stato per le due figlie che ho,i nipoti----forse non sarei qui ora!
Vivo ormai da quando ho 23 anni quando ho perso la mia prima filgia---con una sola domanda in testa---se rivedro mai i miei figli?

Vorrei capire cosa dice la Bibbia che io ci creda o meno,ma vorrei morire almeno con una speranza!

ringrazio tutti nuovamente e sapere se qui,in quanto sto vedendo che avete davvero molta conoscenza in generale e mi complimento,se si puo parlare del canone biblico

un saluto a tutti Mariarosa :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Ciao

Messaggio da stella »

Mariarosa ...no non sono stata alle terme di Telese ... :-( quando sono al paese vado alle terme di Contursi ,piu' attrezzate e piu' vicine ....di nuovo ben venuta ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi