Ciao sono Gioab

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Lella »

Grazie Antonio LT.
Ti stimo e ti ammiro per la tua coerenza,...sei stato l'unico del Forum che ogni tanto mi ha tenuto compagnia in privato,...durante gli arresti domiciliari religiosi. Lella
Ultima modifica di Lella il martedì 6 dicembre 2016, 8:11, modificato 1 volta in totale.
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Lella »

Vorrei anche ringraziare Jon,...il quale ha provato a farmi rientrare dall'espulsione,...rischiando di essere cacciato anche lui.
Per tutti gli altri stendo solo un velo pietoso,...affinchè Dio li perdoni.
Sono esclusi tutti coloro che non si sono sentiti offesi,...dalle mie accese argomentazioni che contrastavano le loro tesi,...le quali hanno causato la mia espulsione. Lella
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10119
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Gianni »

Lella delle Mimose, a me sì fa piacere rileggerti. :-) Bentornata.
Gioab
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 12:29
Contatta:

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Gioab »

Ciao Lella, io non so chi sei tu, ma concordo sulla tua frase:
"Secondo me,...ti separa solo da un acquario naturale più grande!"

Meraviglioso!!!
:YMAPPLAUSE:
(1 Pietro 3:15) "Ma santificate il Cristo come Signore nei vostri cuori, sempre pronti a fare una difesa davanti a chiunque vi chieda ragione della vostra speranza, ma con mitezza e profondo rispetto."
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Israel75 »

Veramente Lella "tecnicamente" sei stata sospesa non espulsa (e ben 8 volte per insulti, antisemitismo , e varie altre cosette...). :d
Raramente si è arrivato a tanto. Nonostante con alcuni si abbia portato pazienza per oltre 1 anno e centinaia di Pagine.

Ti dò anche un consiglio: "dici che DIO ci perdoni",ma nessuno l'ha mai detto a te, attenta a non fare figure tipo di quei Giudei che volevano calunniare quel Falegname.
;;) ;;) ;;)


Cmq continuate pure. :D
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Lella »

Jon,...sai,...io posso accettare e perdonare,...qualsiasi tipo di male,...ma non quando il male proviene da chi si fa chiamare fratello,...questo a me mi imbestialisce,...in quanto oltre al danno del male ricevuto,...devo subire anche la beffa della fratellanza!
Ora sono propenza a metterci una pietra sopra al passato,...Purchè qualcuno non la rimuova.
Per Gianni:
Grazie per il tuo ben venuto,...ma solo perchè è sincero,....
e poi mi sei anche simpatico.
Per Gioab:
Mia caro amico,...ci conosciamo benissimo,... e da molti anni,...siamo andati sempre d'accordo con amore e simpatia,...anche con pensieri e scelte diverse,...ho sentito molto la tua mancanza,...mi sono sempre chiesta che fine avessi fatto,...sono felicissima di risentirti,...penso che non ti sarà difficile riconoscermi,...ma voglio che lo faccia tu.
Ti do un indizio,...una volta,...per una buona risposta che ci trovava nei pensieri uniti,...mi suonasti anche le campane,...la nostra era una simpatia reciproca,... purtroppo ora quei tempi non ci sono più. Lella
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10119
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Gianni »

Di nuovo bentornata, Lella. Lella delle Mimose. :-)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Lella »

A Gia,...ma che me stai a prende in giro?
Ma come,...in tanti anni,...sono stata sempre il tuo incubo peggiore,...e adesso non fai altro che darmi la ben venuta?
Te lo ricordi che abbiamo sempre avuto vedute e interpretazioni Bibliche diverse,...Si?
E allora,...come fai a dire che sono la ben venuta?
Forse pensi che con il tempo posso cambiare,...perdendo la lucidità,..e possa passare dalla tua parte,...cioè dalla tua verità?
No Gianni,...la tua verità,...vale quanto la mia,...per cui nulla al mondo può farmi cambiare idea,...e sai perchè?
Perchè solo quando saremo entrambi dall'altra parte,...sapremo da quale parte starà la verità.
Può anche darsi che starà da tutte e due le parti,...o da nessuna delle due,...in quanto solo Dio lo sa dove sta la verità.
Si è vero,...noi possiamo cercarla,...illuderci di averla trovata,...ma poi quando alzi gli occhi dalla lettura della Sacra Bibbia,...ti accorgi che nel mondo ce ne sono altre mille di verità,...e allora non ti rimane che tenerti stretta quella tua,..con la speranza che sia quella giusta. Lella
Gioab
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 12:29
Contatta:

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Gioab »

Si è vero,...noi possiamo cercarla,...illuderci di averla trovata,...ma poi quando alzi gli occhi dalla lettura della Sacra Bibbia,...ti accorgi che nel mondo ce ne sono altre mille di verità,...e allora non ti rimane che tenerti stretta quella tua,..con la speranza che sia quella giusta. Lella
Lella

Lella non ho campanelle da suonare... Ma il tuo equilibrio e la tua umiltà in questo passaggio sono condivise credo da tutti noi!!

Ti posso dare 3 stellette: (*) (*) (*)

Ps. Se tutti noi nelle nostre diversità ci manteniamo così equilibrati e modesti, non ci sarebbe bisogno di alcuna moderazione selvaggia (non mi riferisco a nessuno in particolare, ma solo in generale!
(1 Pietro 3:15) "Ma santificate il Cristo come Signore nei vostri cuori, sempre pronti a fare una difesa davanti a chiunque vi chieda ragione della vostra speranza, ma con mitezza e profondo rispetto."
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Lella »

Grazie Gioab per le tre stellette:
Ma che vordì,...che m'ai fatta capitana del Forum?
A pensare,...in tanti anni di Forum,...sono stata sempre l'addetta alle pulizie e ora tu mi hai gratificata.
Gioab,...ma chi t'ha mandato Babbo Natale?
Apparte gli scherzi,...mi fa molto piacere che mi hai riconosciuta,...e spero tanto di fare un buon cammino insieme,...anche se stiamo in due acquari diversi,...quello che conta per nostro Padre Celeste,...è l'amore che scorre in profondità tra di noi.

Per Jon:
Dei momenti sei adorabile,...come in questa cartella,...ma dei momenti sei da strozzare,...come in un altra cartella,... che mi ha fatto rischiare un'altra espulsione, appena rientrata.
Se ti piace tanto pungermi,...fallo almeno con gli aghi indolore,...e non con i chiodi da carpentiere storti e arrugginiti,...ti voglio bene. Lella
Rispondi