Ciao sono Gioab

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da bgaluppi »

Parole sante, ilvigilante.
Gioab
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 12:29
Contatta:

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Gioab »

Grazie il vigilante.
Sì è anche il mio obiettivo.
Ma sempre con una sana critica!
(1 Pietro 3:15) "Ma santificate il Cristo come Signore nei vostri cuori, sempre pronti a fare una difesa davanti a chiunque vi chieda ragione della vostra speranza, ma con mitezza e profondo rispetto."
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da trizzi74 »

Benvenuto anche da parte mia.
In questi due anni mi sono chiesto spesso che fine avessi fatto.Comunque sono contento che ti sei fatto vivo.
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
Gioab
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 12:29
Contatta:

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Gioab »

Grazie trizzi!
Mi siete mancati in effetti...
(1 Pietro 3:15) "Ma santificate il Cristo come Signore nei vostri cuori, sempre pronti a fare una difesa davanti a chiunque vi chieda ragione della vostra speranza, ma con mitezza e profondo rispetto."
GEMELLO76
Messaggi: 86
Iscritto il: domenica 6 aprile 2014, 18:20

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da GEMELLO76 »

Bentornato Gioab!
Gioab
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 12:29
Contatta:

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Gioab »

ooooh ci sei anche tu... Ottimo!
Ciao e grazie.
Ero passato in effetti più che altro per salutare... Ma è davvero difficile resistere alla tentazione di rompere un po le scatole ai miei vecchi amici... :ymblushing: :-) :P :YMHUG: :YMHUG:
(1 Pietro 3:15) "Ma santificate il Cristo come Signore nei vostri cuori, sempre pronti a fare una difesa davanti a chiunque vi chieda ragione della vostra speranza, ma con mitezza e profondo rispetto."
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Jon, ciò che contesto a Gioab è questo. Nonostante la divergenza che abbiamo (non su tutto perchè molte cose dei Tdg le condivido ) , nonostante non lo conosco di persona , provo affetto per lui. Sono sicuro che vale lo stesso anche per te.
PS: domani avremo come ospiti dei Tdg a casa nostra. Il tipo ha detto che loro fanno il culto di sabato :-) . Vi dico che sappiamo come entreranno (hanno bussato loro), ma non sappiamo come ne usciranno =)) =)) =)) =)) =))
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Antonio LT »

Visto che si parla di Tdg e visto che ogni giorno condivido con loro miei pensieri...a proposito del sabato ho chiesto proprio oggi ad una donna del perché non rispettano il comandamento del sabato...
Con molta tranquillità e senza riviste o siti..mi ha risposto..: Perché Gesù ha abolito il comandamento...
Io ho risposto:scusami dove è scritto che lo ha abolito?Gesù non dice forse che lui è signore del sabato...?
Lei:si..significa che dopo la sua venuta noi possiamo amare e adorare Geova ogni giorno della nostra vita senza essere giudicati...non esiste più un giorno specifico....

Senza dilungarmi troppo...e dopo una risposta del genere...gli ho detto....:forse ti sbagli...ma anche se fosse...non credo che Dio si offenda per questo!
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Antonio LT »

Jon...non mancherà l occasione per farlo presente...
Voglio capire fino in fondo come delle persone cosi studiose delle scritture...non considerino questi versi.. :YMPEACE: ...grazie
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Ciao sono Gioab

Messaggio da Antonio LT »

Jon una domanda..nel passo di Matteo 5 ...la parola adempiere....significa completare?può in quel caso significare modificare?
Non voglio andare fuori tema se è stato discusso questo termine potete indirizzarmi nella discussione grazie :d ...
Rispondi